• Google+
  • Commenta
20 giugno 2013

Elezioni Rettore Unisannio. De Rossi alle elezioni rettore Unisannio

Università degli Studi del SANNIO di BENEVENTO – Il prof. Filippo de Rossi unico candidato alle elezioni rettore Unisannio

È scaduto stamani alle 12.00 il termine per la presentazione delle candidature per le elezioni rettore Unisannio per il sessennio 2013-2019.

Per ricoprire la prestigiosa carica è stata presentata una sola candidatura, quella del  Prof. Filippo de Rossi  già preside della Facoltà di Ingegneria.

Le votazioni per le elezioni rettore Unisannio si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • 10 luglio 2013 – 11 luglio 2013: prima votazione
  • 15 luglio 2013 – 16 luglio 2013: seconda votazione
  • 18 luglio 2013 – 19 luglio 2013: terza votazione
  • 22 luglio 2013 – 23 luglio 2013: eventuale ballottaggio

Il seggio elettorale delle elezioni rettore Unisannio sarà ubicato al piano terra di Palazzo San Domenico, in Piazza Guerrazzi.

Ciascuna votazione delle elezioni rettore Unisannio è valida se vi ha preso parte almeno un terzo degli aventi diritto al voto. Per l’elezione è richiesta, nelle prime tre votazioni, la maggioranza assoluta dei voti espressi da tutti i votanti.

Hanno diritto all’elettorato attivo delle elezioni rettore Unisannio: tutti i professori e ai ricercatori a tempo indeterminato; i rappresentanti dei ricercatori a tempo determinato in seno ai Consigli di Dipartimento; i rappresentanti degli studenti in seno ai Consigli di Dipartimento, al Senato Accademico ed al Consiglio di Amministrazione; il personale tecnico e amministrativo, sia con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sia con rapporto di lavoro a tempo determinato, con voto ponderato al 25%, ossia calcolato moltiplicando il numero complessivo dei voti espressi per 0,25.

Il 1° luglio 2013, alle ore 16.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino, si svolgerà la Conferenza di Ateneo per la presentazione e la discussione della candidatura alle elezioni rettore Unisannio.

Per la consultazione del curriculum vitae ed del programma elettorale del candidato è possibile collegarsi e scaricare gli allegati dagli avvisi di ateneo al seguente indirizzo web

Google+
© Riproduzione Riservata