• Google+
  • Commenta
17 giugno 2013

Instagram al Cà Foscari. Il talento delle donne si svela su instagram

Università “Cà Foscari” di VENEZIA – Contest per tutti gli Instagramers lanciato da Ca’ Foscari con JewelGram, VeneziaDaVivere e InstagramersItalia per scattare la foto più rappresentativa del talento femminile e puntare a vincere un monile d’argento dedicato alla Notte

Il talento delle donne si svela su instagram. Tutte le novita’ ‘social’ di art night venezia 2013

Aggiornamenti, news, navigazione interattiva e diretta web della Notte sul nuovo sito di Art Night Venezia

Edizione sempre più ‘social’ per Art Night Venezia-l’arte libera la notte, in programma sabato 22 giugno, aVenezia, con lo start ufficiale alle ore 18 nel cortile dell’Università Ca’ Foscari, ideatrice e organizzatrice della manifestazione in collaborazione con il Comune di Venezia.

Facebook, Twitter, Instagram, e un sito interattivo che aggiorna in tempo reale sulle novità della Notte e permette di navigare sulla mappa virtuale della città per scegliere il proprio programma fra le 183 sedi coinvolte.

Anche quest’anno sarà Instagram il cuore dell’Art Night ‘social’ con un evento tutto dedicato al talento delle donne, filo conduttore della lunga Notte veneziana dell’arte: si chiama #ilTalentoDelleDonne, il contest lanciato da Ca’ Foscari in collaborazione con JewelGram, VeneziaDaVivere e InstagramersItalia: il concorso, scattato lo scorso 7 giugno, dà la possibilità a tutti gli instagramers di scattare la foto più rappresentativa del talento femminile.

Gli Instagramers si stanno scatenando e le foto arrivate sono già tantissime, in gara per ricevere un Inkwell Ring, un Inkwell Pendant o una coppia di Inkwell Cufflinks, tutti monili d’argento firmati JewelGram e decorati con una foto scelta dei vincitori.
Il contest è attivo fino al 22 giugno, è possibile postare i propri scatti # ilTalentoDelleDonne su @artnightvenezia #artnighvenezia.

Per scoprire ogni dettaglio della terza edizione di Art Night Venezia e restare aggiornati in tempo reale sulla Notte dell’arte è possibile visitare il sito internet tutto nuovo dell’evento – www.artnightvenezia.it – dove poter leggere e inviare twitter, accedere a Facebook, navigare sulla mappa virtuale della Notte, leggere il programma di tutte le 183 sedi che terranno ‘accesa’ la città di Venezia. Foto, materiali, messaggi, commenti: così la diretta web di Art Night Venezia accompagnerà i curiosi dell’evento fino al 22 giugno.

Google+
© Riproduzione Riservata