• Google+
  • Commenta
12 agosto 2013

Miss Sud Italia. Il concorso miss sud Italia 2013 fa tappa a Giungano: ospiti Samantha Fantauzzi di Amici

Domani a giungano la seconda tappa del Concorso Nazionale Miss Sud Italia. Attese le incursioni di Lello Capano e la sua satira di costume a Miss Sud Italia. Tornerà anche Samantha Fantauzzi cantante di “Amici”. In palio otto titoli di premiazione per tutte le partecipanti.

Dopo un’esaltante prima tappa di Miss Sud Italia, quella di Villammare, dove Napoli e provincia hanno fatto già incetta di premi, (cinque le fasce portate  casa su otto), la quarta edizione di Miss Sud Italia, il concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana prosegue con una seconda data. Domani sera, martedì 13 agosto, il concorso si sposta a Giungano, in provincia di Salerno.

GLI OSPITI di Miss Sud Italia – Come ogni selezione che si rispetti, anche a Giungano ci saranno gli  ospiti ad allietare la serata. Questa volta toccherà intrattenere la platea a Lello Capano, il comico esperto di satira quotidiana che già nelle precedenti edizioni è riuscito a far sorridere e riflettere la platea di Miss Sud Italia. Confermata anche Samantha Fantauzzi, terza classificata della terza edizione di “Amici”, oggi bravissima cantante, già applaudita nella prima tappa.

Miss Sud Italia a GIUNGANO Ai piedi del monte Cantenna, lungo l’antica via di collegamento fra Paestum, l’Alto Cilento e la Lucania, sorge il piccolo paese tra oliveti secolari ed incantevoli vedute sul Golfo di Agropoli. Secondo la tradizione il nome deriverebbe da “iuncus” (giunco) per la cui lavorazione gli abitanti del luogo erano particolarmente rinomati.

INFO UTILI su Miss Sud Italia Per partecipare al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 25 anni; essere italiane e/o straniere, residenti in Italia; non aver vinto altri concorsi di bellezza nell’anno in corso, e non essere vincolate da contratti di qualsiasi genere nel settore dei concorsi di bellezza e similari. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. Bando e regolamento sul sito www.misssuditalia.it.

Inoltre partecipa e segui il concorso di bellezza “elogio alla bellezza”

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy