• Google+
  • Commenta
9 settembre 2012

Eletta Miss Sud Italia 2012

Una serata avvincente ed emozionante, interamente dedicata alla bellezza del Mezzogiorno.

Un gran finale quello di ieri sera a Roccadaspide, con il quale si sono spenti i riflettori della terza edizione di Miss Sud Italia 2012, il concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, fondatore dell’Agenzia Free Music Artistic Management, con il patrocinio dell’EPT e la Camera di Commercio di Salerno, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana.

Dopo averle viste sfilare ancora una volta, prima in costume e poi in abito da sera, la giuria, presieduta da Enzo Merli, brand Manager Maison  Egon Von Furstenbenrg, ha iniziato a sfoderare i nomi delle vincitrici. Il primo titolo annunciato dalla conduttrice, Enza Ruggiero, è stato quello di Miss Sud Italia Fashion: la fascia è andata a Maria Stella Russo, 18 anni di Agropoli, ma per lei le sorprese non si fermeranno qui. Successivamente si è passati alla proclamazione di due titoli distribuiti entrambi nel laziale: la fascia di Miss Sud Italia Cinema, è andata a Marika Silvia Mondatori, e quella di Miss Sud Italia Eleganza a Flavia Sanguigni, 18enni di Terracina.

La proclamazione è tornata nel salernitano con Chiara Murano, la 22enne di Buccino alla quale è andato il titolo di Miss Sud Italia Televoto; e Giovanna Riviello, 20 anni di Quadrivio di Campagna premiata come la nuova Miss Sud Italia Fotogenia. Non poteva mancare il titolo di Miss Roccadaspide, quest’anno andato alla 17enne Ilenia Mazza e infine quello di Miss Sud Italia Simpatia aggiudicato da Giorgia Sammartino, 16 anni di Salerno.

Infine gli annunci più importanti: la Ragazza in Jeans 2012, con il n.30 è Evelyn Asnay Perez Garay, 175 centimetri di bellezza honduregna. Appena 16enne la giovane miss ha già le idee molto chiare: vorrebbe fare la fotomodella. Miss tra le miss invece per la corona di Miss Sud Italia 2012, scelta tra le concorrenti già premiate. La doppia incoronazione è toccata alla n.10, Maria Stella Russo, che ha portato a casa il titolo più importante della serata. Bruna, capelli lunghi e occhi nocciola, vorrebbe fare la ballerina, Maria Stella è alta 178 cm. A cederle la corona, Serena Vicinanza, eletta a pieni voti nell’edizione precedente, e oggi alle prese con il lavoro di fotomodella.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy