• Google+
  • Commenta
7 agosto 2013

Miss Sud Italia 2013. Parte il concorso Miss Sud Italia: ospiti Antonio Fiorillo e Samantha Fantauzzi

Prima tappa del Concorso Nazionale Miss Sud Italia. Appuntamento sul lungomare di Villammare con Miss Sud Italia

Due le guest della serata Miss Sud Italia: il comico Antonio Fiorillo di “Benvenuti al Sud” e Samantha Fantauzzi cantante di “Amici”

Ancora aperte le iscrizioni gratuite a Miss Sud Italia per tutte le aspiranti miss dai 14 ai 25 anni

Parte da Villammare la quarta edizione di Miss Sud Italia, il concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana.

L’appuntamento con Miss Sud Italia è per domani sera, giovedì 8 agosto, sul Lungomare cittadino, che, fin dalla prima edizione del concorso, non ha mai rinunciato alla passerella delle giovani reginette.

Merito anche dell’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco del piccolo comune del basso Cilento, Massimo Marcheggiani, e dell’ assessore al turismo, Giovanni Scognamiglio, sempre vicini al patron Stabile.

GLI OSPITI di Miss Sud Italia. Come ogni concorso che si rispetti, le giovani aspiranti al titolo sfileranno più volte, sia in costume che in abito da sera, ma ad aumentare la suspance e l’attesa del verdetto finale ci penseranno due ospiti, due rappresentanti del mondo dello spettacolo, pronti ad allietare il pubblico con le loro performance. Toccherà prima a Antonio Fiorillo, il comico napoletano che ha raggiunto la popolarità recitando al fianco di Alessandro Siani e Claudio Bisio in “Benvenuti al Sud”. Successivamente toccherà a Samantha Fantauzzi, la cantante (e terza classificata) della terza edizione di “Amici”, rimasta nel cuore di tutti per doti, bellezza e dolcezza. Cinfermata alla presentazione la salernitana Enza Ruggiero, le coreografie della ragazze sono curate da Marilù De Nicola esperta di sfilate e moda.

VILLAMMARE Cittadina dai mille colori, Villammare è ubicata nel contesto dello splendido Golfo di Policastro  in posizione strategica. Bagnata dalla limpide e pescose acque del Mar Tirreno, è meta ideale per trascorrere vacanze all’insegna della tranquillità, del divertimento e della riscoperta dell’ottima cucina cilentana. Anticamente era denominata “Petrasia”, toponimo di origine greca che stava ad indicare un gruppo di case costruito nei pressi del mare.

INFO UTILI su Miss Sud Italia. Per partecipare al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 25 anni; essere italiane e/o straniere, residenti in Italia; non aver vinto altri concorsi di bellezza nell’anno in corso, e non essere vincolate da contratti di qualsiasi genere nel settore dei concorsi di bellezza e similari.

L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite.

Bando e regolamento sul sito Miss sud italia. – Inoltre Iscriviti e partecipa a Miss Elogio alla Bellezza 2013

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy