• Google+
  • Commenta
30 settembre 2013

Università di Catania. Abercrombie & Fitch cerca laureati Unict per lavori in Sicilia e all’estero

Università di CATANIA – Abercrombie & Fitch, l’azienda cerca laureati dell’Università di Catania per lavori in Sicilia e all’estero. Giovedì recruiting day al Palazzo delle Scienze

Abercrombie & Fitch

Abercrombie & Fitch

Giovedì 3 ottobre alle 9,30, nell’aula magna di Palazzo delle Scienze, in corso Italia 55, si terrà il secondo recruiting day all’Università di Catania per Abercrombie & Fitch.

Dopo avere già assunto, durante la prima tornata di selezioni svoltasi nel giugno scorso, tre laureati dell”Università di Catania catanese come Manager in Training e almeno 60 studenti con contratto part-time (a 20 ore o a chiamata), l’azienda ricerca ancora candidati per la Sicilia e anche per altre sedi in Italia e all’estero. Come la prima volta, Abercrombie & Fitch incontrerà laureandi e laureati per presentare l’azienda e selezionare giovani interessati a intraprendere la carriera di store manager.

L’azienda ha lanciato infatti il Manager in Training Program (Mit), un progetto di inserimento lavorativo rivolto a brillanti neolaureati che abbiano doti di leadership e capacità comunicative. Ogni settimana il progetto formativo si concentra su un aspetto diverso di gestione del business: operazioni di vendita, reclutamento, risorse umane, sistemi di magazzino e visual merchandising. Sarà quindi possibile partecipare all’incontro organizzato dall’Ufficio Placement dell’Università di Catania inviando un’email e un Curriculum vitae (file Word/PDF nominato con cognome e nome) completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03 e successive modifiche) all’indirizzo jobplacement@unict.it indicando in oggetto: “ABERCROMBIE”.

Google+
© Riproduzione Riservata