• Google+
  • Commenta
16 ottobre 2013

Glion Londra. Nomina Rettore e Direttore del Glion Institute of Higher Education

Glion Institute of Higher Education nomina il Rettore e il Direttore del suo primo Campus nel Regno Unito

Glion Londra

Glion Londra

Continuano le selezioni per l’ammissione a Glion Londra. Un video di 2 minuti per una borsa di studio Glion che potrebbe cambiare la vita

Glion Institute of Higher Education (GIHE), centro di eccellenza tra i migliori al mondo per una carriera internazionale di hospitality management, ha nominato Georgette Davey quale Rettore del nuovo Campus di Londra e Liza Humphrey quale Campus Director.

Prima di assumere il nuovo incarico, Davey era Programme Leader del percorso post-laurea di GIHE e vice-Rettore del campus di Glion a Montreux, in Svizzera. Humphrey in precedenza rivestiva la carica di Global Enrolment Management Director al Laureate Hospitality Education di Clarens, in Svizzera

L’inaugurazione del Campus Glion di Londra, all’interno dell’Università di Roehampton, è una chiara dimostrazione del forte incremento della domanda di professionisti nel campo dell’ospitalità a livello globale. Si prevede che il settore dell’hospitality e del turismo più in generale crescano di circa il 4% annuo da qui al 2013. Queste previsioni unite alla particolare forza attrattiva che Londra esercita su i Paesi dell’Europa Occidentale mostrano come il nuovo campus Glion nel Regno Unito siano la scelta ideale per una carriera di successo nel mondo dell’hotellerie e del lusso internazionale.

Non solo hospitality e turismo: da sempre Glion lavora a stretto contatto con i top brand del settore Hospitality e Tourism per preparare gli studenti a rispondere al meglio alle esigenze del mercato. Oggi le doti degli studenti Glion vengono riconosciute e apprezzate dal segmento lusso più in generale con cui Glion sta cominciando a tessere sinergie strategiche. Ogni semestre, gli studenti di Glion ricevono manifestazioni di forte interesse dai key player internazionali e in media nell’ultimo semestre di corso sostengono in media 3,5 colloqui con selezionatori di aziende prestigiose.

Oltre 50 aziende rappresentative dell’hospitality industry, tra cui celebri brand come Mandarin Oriental, Starwood Hotels and Resorts, InterContinental, Four Seasons, , Marriott and Hyatt, visitano i Campus di Glion per incontrare di persona i profili da inserire al loro interno come migliori figure manageriali. Nello specifico il nuovo Campus di Londra offre un corso di laurea di Business Administration in Hospitality Management e un diploma post-laurea in Hospitality Administration.

Borse di Studio – Glion London

Anche per il suo Campus di Londra, Glion Institute ha previsto un programma di borse di studio e ha scelto le nuove tecnologie per accettare le candidature e stimolare la creatività dei suoi futuri e migliori studenti. AI candidati è richiesto di realizzare un video di 2 minuti che potrebbe aprire le porte del campus di Londra e cambiare la loro vita. Rigorosamente in inglese ma realizzato creativamente per mettere in evidenza il proprio talento o forse è il caso di parlare di vera vocazione nel campo dell’hotellerie.

Il termine ultimo per inviare le candidature e conquistare una giuria di esperti e professionisti del settore è venerdì 15 novembre. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.glion.edu

BIOGRAFIE

  • Georgette Davey – Rettore, Glion Londra
    • Come primo Rettore, Georgette Davey avrà la responsabilità di dirigere il team accademico del GIHE di Londra incaricato di supervisionare il primo gruppo di studenti ammessi nel 2013. Davey è un prolifico accademico e una professionista esperta di hospitality management, con oltre 25 anni di esperienza nel settore maturata presso Hilton International e Adams Group.
    • Davey ha ricoperto il suo primo ruolo nel campo della formazione come professore all’University College del Suffolk, dove ha lavorato per sei anni allo sviluppo di un portfolio di corsi di laurea in Hospitality, Leisure & Tourism. Nel 2001 si è unita a Les Roches International School of Hotel Management School in qualità di professore di Human Resource Management nel programma BBA. Davey ha avuto inoltre un ruolo di primo piano nello sviluppo dei curricula per il Campus associato di Les Roches a Shanghai. Nel 2006 Davey ha iniziato a collaborare con l’Ecole Hôtelière de Lausanne come senior consultant responsabile dello sviluppo dell’Executive Education Programme nel mondo.
  • Liza Humphrey – Campus Director, Glion Londra
    • In qualità di nuovo Campus Director, Liza Humphrey sarà responsabile del lancio di GIHE Londra e di tutte le operazione finalizzate al suo consolidamento nel panorama europeo e globale. Humphrey e Davey si occuperanno in modo sinergico della leadership e della direzione del Campus per garantire la perfetta realizzazione della filosofia, della mission e della strategia di Glion Londra insieme al raggiungimento dei traguardi e degli obiettivi annuali.
    • Humphrey vanta 12 anni di esperienza nel campo della formazione nel corso dei quali ha acquisito un solido background in student recruitment, marketing e analisi delle ammissioni. Nel precedente ruolo di Global Enrolment Management Director ricoperto presso Laureate Hospitality Education, Humphrey ha diretto un team di 30 professionisti impegnati nella realizzazione della strategia globale di reclutamento. Precedentemente, Humphrey ha lavorato presso l’istituto spagnolo Les Roches di Marbella – una scuola consociata di Glion specializzata in hotel management – dove ha rivestito la carica di Director of Enrolment & Marketing per cinque anni.
Google+
© Riproduzione Riservata