• Google+
  • Commenta
4 Ottobre 2013

Proclamazione 71 laureati in economia all’Università Insubria

Prima edizione online del Corso Filis all'Università Insubria
Proclamazione 71 laureati in economia all'Università Insubria

Proclamazione 71 laureati in economia all’Università Insubria

Università Insubria. Proclamazione 71 laureati in economia  e premiazione Acli per il lavoro. 

Le vincitrici del Premio di Laurea Acli sono sue studentesse ventiduenni premiate ex-aequo

Sabato 5 ottobre 2013, alle ore 10.00, nell’Aula Magna dell’Università Insubria di via Ravasi 2 a Varese, si svolgerà la cerimonia di proclamazione dei laureati dei corsi di Laurea Triennali del Dipartimento di Economia dell’Università Insubria: settantuno studenti dei corsi di laurea in Economia e management, Economia e commercio, Economia e amministrazione delle imprese. 

A seguire si terrà la premiazione del Premio di Laurea  “Acli per il Lavoro”, sul tema: “Qualità del lavoro per la qualità della vita. Reiventare mestieri e professioni nella nuova conoscenza”, Finanziato dalla Fondazione La Sorgente di Varese.

Quest’anno saranno conferiti due premi ex-aequo a: Stefania De Fiore, di Gallarate, classe 1991, per la tesi “Il ruolo dei G.A.S. (Gruppi Acquisto Solidale) per lo sviluppo del lavoro” e Laura Sirena, di Cassano Magnago, classe 1991,  per la tesi “Mestieri da reinventare: alcuni profili per creare nuove opportunità di lavoro”, per entrambe il relatore è il professor Alfredo Biffi.

Intervengono: il professor Matteo Rocca, Direttore del Dipartimento di Economia  e i professori Giovanna Gavana, Alfredo Biffi, Andrea Uselli del Dipartimento di Economia dell’Università Insubria.

 

Google+
© Riproduzione Riservata