• Google+
  • Commenta
2 ottobre 2013

Università Insubria. Proclamazione 71 laureati triennali in economia e premiazione “Acli per il lavoro”

Università INSUBRIA Varese-Como – Proclamazione 71 laureati triennali in economia e premiazione “acli per il lavoro” all’Università Insubria

Uninsubria

Uninsubria

Le vincitrici del Premio di Laurea Acli sono sue studentesse ventiduenni premiate ex-aequo

Sabato 5 ottobre 2013, alle ore 10.00, nell’Aula Magna dell’Università Insubria di via Ravasi 2 a Varese, si svolgerà la cerimonia di proclamazione dei laureati dei corsi di Laurea Triennali del Dipartimento di Economia: settantuno studenti dei corsi di laurea in Economia e management, Economia e commercio, Economia e amministrazione delle imprese.

A seguire si terrà la premiazione del Premio di Laurea  “Acli per il Lavoro”, sul tema: “Qualità del lavoro per la qualità della vita. Reiventare mestieri e professioni nella nuova conoscenza”, Finanziato dalla Fondazione La Sorgente di Varese.

Quest’anno saranno conferiti due premi ex-aequo a: Stefania De Fiore, di Gallarate, classe 1991, per la tesi “Il ruolo dei G.A.S. (Gruppi Acquisto Solidale) per lo sviluppo del lavoro” e Laura Sirena, di Cassano Magnago, classe 1991,  per la tesi “Mestieri da reinventare: alcuni profili per creare nuove opportunità di lavoro”, per entrambe il relatore è il professor Alfredo Biffi.

Intervengono: il professor Matteo Rocca, Direttore del Dipartimento di Economia  dell’Università Insubria e i professori Giovanna Gavana, Alfredo Biffi, Andrea Uselli del Dipartimento di Economia.

Google+
© Riproduzione Riservata