• Google+
  • Commenta
21 novembre 2013

Acrobati Sonics al Teatro Nuovo di Milano

Dopo il grande successo di torino (5 date sold out !!!). La compagnia di Acrobati Sonics ritorna al

Acrobati

Acrobati

Teatro nuovo di milano Con lo spettacolo “duum l’evento” Acrobati Sonics In scena dal 3 all’8 Dicembre

Dopo i successi riscossi a TORINO Acrobati Sonics con (4 date sold out e l’aggiunta, a grande richiesta di pubblico, di una 5°data), la compagnia italiana di Acrobati Sonics, ritorna sul palco del TEATRO NUOVO di MILANO per presentare l’attesissimo “DUUM L’EVENTO”, in scena dal 3 all’8 Dicembre.

Dopo la felice esperienza di MERAVIGLIA dello scorso anno gli Acrobati Sonics proporranno a MILANO una versione “speciale” dello spettacolo DUUMgià sperimentata con ottimi esiti a Torinocon un cast artistico ampliato, nuovi numeri acrobatici e nuovissime emozionanti performances.

Acrobati Sonics: 12 acrobati e 1 attore si alterneranno sul palco, esibendosi in acrobazie aeree e performance visuali di grande impatto visivo ed emotivo, alla ricerca della giusta vibrazione che permetta loro di compiere il “DUUM”, ovvero il salto verso il mondo esterno. Personaggio centrale dello spettacolo è l’architetto Serafino, intento a costruire macchine volanti sempre più particolari e bizzarre, che consentano agli abitanti di questo regno sotterraneo, luogo cupo, asettico e ostile, di raggiungere il mondo fiorente della superficie.

Dopo Milano i Sonics saranno anche al PALAZZO dei CONGRESSI di LUGANO (18 Gennaio) al TEATRO STIGNANI di IMOLA (dal 29 Gennaio al 2 Febbraio) e al TEATRO di CASTELLEONE (CR).

Gli Acrobati Sonics sono una compagnia di acrobati tutta italiana, protagonista negli anni di eventi magici in tutto il mondo.

Nel curriculum degli Acrobati Sonics ci sono spettacoli e performance aeree presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Miami a Mumbai, da Frankfurt a Dubai passando per Patrasso, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.

Nati nel 2001, negli anni gli Acrobati Sonics hanno collezionato importanti traguardi, esibendosi in grandi eventi mediatici, primi fra tutti la Cerimonia di Chiusura XX Giochi Olimpici di TORINO nel 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di KIEV (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy