• Google+
  • Commenta
23 novembre 2013

Il Segreto: trama e anticipazioni puntata 24 novembre il Segreto

Il Segreto la serie tv spagnola spopola in Italia ottenendo uno share giornaliero del 27% pari ad oltre tre milioni e mezzo di telespettatori. Pepa e Tristan si sposano

Il segreto: Pepa e Trista si  sposano

Il Segreto: Pepa e Trista si sposano

Un successo che non conosce rivali la serie tv Il Segreto è la più amata in Italia al pari delle veterane Centro Vetrine e Beautiful. Per questo motivo casa Mediaset ha deciso di programmare per il 24 novembre un serale della serie tv per capire quale possa essere il suo share.

Trama Il Segreto. La protagonista della serie tv è Pepa Balmes e ha al centro un amore travagliato con Tristan un uomo benestante e di un livello sociale più elevato. Per l’ambiente chiuso di quel tempo non era ammissibile sposarsi con una persona di rango inferiore. Nascono così un susseguirsi di avventure, problemi tipici del genere romanzesco.

Domenica 24 novembre verranno trasmesse le puntate 123, 124 e 125 de Il Segreto.

Il Sentiero

Il Sentiero

Anticipazioni Il Segreto 24 novembre. Finalmente gli appassionati della serie tv vedranno la coppia Pepa e Tristan uscire allo scoperto. I due vogliono sposarsi e il bel capitano è pronto ad affrontare tutto e tutti pur di sancire il suo amore.

Cosa succederà ad Alberto marito di Pepa? Purtroppo su di lui emergono nuovi incresciosi fatti che dipingono l’uomo come un assassino. Il medico infatti ha ucciso la sua ex moglie che portava in grembo suo figlio.

Dalle scene inedite di Verissimo su Il Segreto scopriamo che Alberto decide di espiare le sue colpe andando via da Ponte Vecchio, anche perché non viene più trattato come il medico di cui tutti hanno bisogno. Lo evitano senza nemmeno più salutarlo. Tra l’altro dopo l’omicidio commesso esercita la sua professione abusivamente perché la licenza gli era stata tolta dopo l’accaduto.

Nelle anticipazioni Il Segreto scopriamo che Donna Francisca come c’era da aspettarsi non acconsentirà all’unione  e probabilmente darà vita ad una serie di stratagemmi per evitare il matrimonio tra Pepa e Tristan. Intano la coppia cerca l’aiuto di Don Anselmo per la revoca del matrimonio tra Pepa e Alberto.

Cosa succederà nella puntata Il Segreto del 24 novembre? I telespettatori potranno finalmente vedere la coppia sancire il loro amore con il matrimonio? Staremo a vedere

L’appuntamento con la serie tv Il Segreto è su canale 5 in prima serata alle ore 21:10.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy