• Google+
  • Commenta
23 ottobre 2013

Marco Bocci. Da aprile Marco Bocci lascia Squadra Antimafia per Emma Marrone?

Marco Bocci vuole dismettere i panni dell’amato Vicequestore Domenico Calcaterra. Da aprile 2014 probabilmente Marco Bocci lascerà il cast di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. 

Emma Marrone e Marco Bocci

Emma Marrone e Marco Bocci

Quale sarà il motivo di questa scelta fulminea di Marco Bocci di lasciare Squadra Antimafia? Una scelta fatta per amore?

Emma Marrone sicuramente non ha gradito le rivelazioni del produttore della serie-tv durante la trasmissione Verissimo in cui si dichiarava che Marco Bocci e Giulia Michelini avevano avuto una storia.

Ora Emma Marrone è impegnata professionalmente parlando con il nuovo video del singolo L’Amore Non Mi Basta, il terzo brano estratto dall’album Schiena, brano in rotazione radiofonica dell’11 ottobre 2013, che anticipa l’uscita del doppio album Schiena vs Schiena, uscita prevista per il 12 novembre. Dal 13 novembre la cantante salentina sarà di nuovo in tour in giro per l’Italia. L’album si compone di due cd: nel primo saranno presenti le note canzoni di Schiena arricchite dall’inedito “La Mia Città”; il secondo, invece, presenterà le tracce dell’album totalmente ri-arrangiate in una nuova versione semi acustica.

Il video L’amore non mi basta è stato girato nella città milanese, il video si avvale anche della collaborazione della band della cantante salentina che compare come co-protagonista delle immagini insieme alla sua ormai inseparabile chitarra elettrica, la stessa presente anche nella locandina dello Schiena Tour troneggia in primo piano.

Emma Marrone quindi è molto impegnata e non sembra avere il tempo per dedicarsi al suo Calcaterra, Intanto stando a quanto è stato riportato sul sito SocialChannel, Marco Bocci a partire dal mese di Aprile 2014 potrebbe lasciare la serie televisiva di casa Mediaset, una fiction che ha riscosso un grande successo di Canale 5. Il suo addio lascerebbe tutti interdetti anche perché nella stessa serie tv risulterebbe come qualcosa di inaspettato, potrebbe anche portare ad un calo di share visto che è tra i personaggi più amati della fiction.

Per ora non sappiamo i motivi della scelta di Marco Bocci, ma Emma Marrone non sembra esserne la causa forse sarà per un nuovo impegno professionale. Staremo a vedere.

Google+
© Riproduzione Riservata