• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2013

Squadra Antimafia 5: Anticipazioni Squadra Antimafia 5 settima puntata Canale 5 il 28 ottobre

Squadra Antimafia

La serie-tv Squadra Antimafia 5 sarà in onda lunedì 28 ottobre alle 21:10 su canale 5 in prima serata.

Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5

C’è grande attesa da parte dei telespettatori Mediaset per la settima puntata di Squadra Antimafia 5.

Siamo quasi giunti all’epilogo e mancano solo due puntate alla fine della serie-tv più seguita di casa Mediaset.

Tra i protagonisti della fiction Marco Bocci, il nuovo sex symbol delle teenegers, che ha confessato che nella ultima e nona puntata di Squadra Antimafia 5 ci sarà una rivelazione scioccante che coinvolgerà il suo personaggio.

Il nuovo sex symbol potrebbe lasciare Squadra Antimafia nella sesta stagione a partire da Aprile, almeno da quanto è stato riportato dal sito SocialChannel, Questo potrebbe non solo lasciare tutti stupiti, ma anche portare ad un calo di ascolti e di share della serie-tv, seguito soprattutto dalle sue fan e dalle sue sostenitrici.

Squadra Antimafia

Squadra Antimafia

Nella settima puntata di Squadra Antimafia 5 vedremo il vecchio boss Oreste ritornare alla ribalta, rivendicare le sue proprietà, i suoi subalterni, ritornare al potere aiutato da Dante Mezzanotte.

Oreste vuole riavere ciò che gli è stato dal figlio Achille Ferro, ritenendolo non adatto al comando del suo regno malavitoso dopo avere saputo che il figlio di Rosy Abate è stato ucciso con le sue mani.

Da sottolineare (stando alle ultime indiscrezioni e rumors del web) è che il figlio di Rosy Abate è stato avvistato più volte sul set della sesta stagione di Squadra Antimafia, né tanto meno è stato mai dichiarato morto.

Con le anticipazioni di Squadra Antimafia 5 scopriamo che Domenico Calcaterra dovrà decidere se seguire il suo istinto e quindi mettere alle strette Veronica Colombo o invece seguire le direttive del nuovo capo della Duomo, Lara Colombo. Lara, infatti, non crede alla colpevolezza della sorella e questo porterà ad uno scontro tra i due che si erano appena avvicinati e si erano lasciati trasportare dalla passione. Calcaterra è convinto che Veronica sia colpevole e complice di Achille Ferro e non si arrenderà fino a quando non riuscirà a scoprire la verità. Domenico quindi deciderà di abbandonare la sua Lara per iniziare delle indagini clandestine.

L’appuntamento con la settima puntata di Squadra Antimafia 5 è per lunedì 28 ottobre su canale 5 in prima serata alle 21:10.

Google+
© Riproduzione Riservata