• Google+
  • Commenta
11 ottobre 2013

Anticipazioni Squadra Antimafia 5 quinta puntata: Rosy rivede suo figlio

Riassunto Squadra Antimafia 5
Anticipazioni Squadra Antimafia 5 quinta puntata

Anticipazioni Squadra Antimafia 5 quinta puntata

Ecco le anticipazioni Squadra Antimafia 5 quinta puntata. Dopo le due serate del Gianni Morandi live in Arena, ritorna Squadra Antimafia 5 lunedì 14 ottobre 2013 alle ore 21:15 su canale 5.

Ritornano Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu, i grandi protagonisti della serie-tv Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi. Infatti, la scorsa settima la serie-tv più seguita di casa Mediaset non è non è andata in onda per lasciare spazio ad un grande evento della musica italiana: Gianni Morandi live dall’Arena di Verona.

A partire da questa questa settimana, Squadra Antimafia 5 verrà trasmesso regolarmente l’appuntamento è previsto ogni lunedì su Canale 5 in prima serata.

Ascolti e share di Squadra Antimafia 5. Sono circa 4,6 milioni di telespettatori che seguono con passione le vicende di Squadra Antimafia, registrando così uno share del 18-19%. Anche se la serie-tv è molto seguita rispetto all’anno precedente si registra un calo, infatti, l’anno scorso fu seguita da oltre 5 milioni di spettatori a puntata con uno share del 21% circa. Il calo di spettatori sarà dovuto all’assenza della Mares? 

Riassunto quarta puntata di Squadra Antimafia 5. Dante Mezzanotte mentre viene portato in un altro carcere di massima sicurezza al Nord riesce ad evadere ed ad entrare in contatto con Rosy che è alla ricerca dei soldi per poter pagare il riscatto di suo figlio.

Rosy tra le protagoniste di Squadra Antimafia 5 chiede l’aiuto di un giornalista Schiavone che la porterà in Svizzera per recuperare i 100 milioni di euro. Schiavone però tenta di rubarle la valigetta e viene fermato da Dante Mezzanotte e il suo fedele compagno.

Schiavone sta per essere ucciso, ma arriva giusto in tempo la la squadra di Calcaterra e il giornalista si salva da una morte certa. Successivamente Dante e Rosy dopo che sono riusciti a scappare dalla polizia, si lasciano andare ad una notte di passione.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5 quinta puntata: episodio di lunedì 14 ottobre

Cosa accadrà nel prossimo episodio di Squadra Antimafia 5 in onda lunedì 14 ottobre? Finalmente è arrivato il giorno dello scambio: Rosy potrà riabbracciare suo figlio. Dopo il suo viaggio in Svizzera ha finalmente con sé i soldi del riscatto i 100 milioni di euro che potranno salvare la vita del piccolo Leonardino.

Il suo accordo con Ruggero Spina prevede la consegna di tutto quello che Rosy ha prelevato, ma Spina non sa che l’Abate è diffidente per questo ha chiesto l’aiuto di Dante Mezzanotte al quale in cambio le darà i soldi del riscatto.

Intanto la squadra della Duomo capeggiata da Domenico Calcaterra sono sulle tracce del figlio di Rosy, previsto il probabile incontro nel momento dello scambio tra Rosy, Calcattera e Ruggero Spina.

L’appuntamento con Squadra Antimafia 5 è previsto lunedì 14 ottobre alle ore 21:15 su canale 5.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy