• Google+
  • Commenta
4 dicembre 2013

Charlotte Casiraghi Incinta: il figlio di Charlotte Casiraghi nasce a dicembre

Charlotte Casiraghi

La principessina di Monaco Charlotte Casiraghi a breve sarà mamma. Arriva il Royal Baby del Principato di Monaco

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

Nel Principato di Monaco ormai non attendono altro che la nascita del figlio di Charlotte Casiraghi: il Royal Baby, paparazzi e giornalisti sono già stati chiamati all’appello per appostarsi davanti all’ospedale dove probabilmente nascerà il royal baby.

Il figlio di Charlotte Casiraghi nascerà probabilmente all’ospedale ”Principessa Grace di Monaco”. L’ipotesi sembra essere supportata per il fatto che l’ospedale ha completamente ristrutturato il reparto di maternità grazie ad una “misteriosa” donazione anonima. Il Direttore dell’ospedale ha così commentato la donazione ricevuta: “Il reparto di maternità è stato ristrutturato in modo da prendersi cura delle grandi personalità con discrezione e in tutta sicurezza”.

Tutti nel reame si chiedono se il figlio di Charlotte Casiraghi sia maschio o femmina e quale sarà il nome del nascituro. Secondo le ultime news che circolano nel Palazzo, il figlio di Charlotte Casiraghi è un maschietto perché la principessina mentre faceva shopping per suo figlio ha acquistato solo capi, accessori e tutine blu o di tonalità affini.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

Il nome del figlio di Charlotte Casiraghi si vocifera sia Stefano in onore del padre morto in un incidente nautico nel 1990.

Il figlio di Charlotte Casiraghi è riuscito in ciò che nessuno si aspettava: riunire e ristabilire un rapporto in crisi da tempo. Charlotte è riuscita ad appianare le divergenze con la madre e ora sono più unite che mai in attesa del nascituro infatti dichiara una fonte francese anonima al giornale Voicì: “Non esita mai nel chiedere consiglio alla madre”.

La madre di Charlotte Casiraghi aveva poco gradito l’unione tra la figlia e  Gad Elmaleh più grande di lei di 15 anni, di origine marocchina e attore comico per professione. Poco aveva tollerato poi come la coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh vivesse il loro rapporto mancando ad importanti cene mondane e non ufficializzando dopo 2 anni il loro amore. In più c’è da aggiungere che Gad ha già alle spalle un’altra famiglia e un figlio. Ma ora la situazione è cambiata grazie all’arrivo del royal baby di casa Monaco e Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh attendono con ansia l’evento e il neo papà alla rivista People fa trapelare tutta la sua gioia e felicità convinto che la madre di suo figlio sarà una mamma impeccabile: “C’è molta gioia ed eccitazione. Sono arrivato a un momento della mia vita in cui fondare una famiglia è molto importante… Charlotte sarà la migliore mamma del mondo perché è generosa, è molto amorevole e ha tutte le qualità per essere madre”.

Ma a questo punto c’è da chiedersi quando Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sposeranno? Quando decideranno di ufficializzare la loro unione? Il compagno della principessa ha risposto anche a questo dubbio dichiarando: “Noi non siamo fidanzati. Forse un giorno, ma certamente non ora. Mia madre mi ha chiamato e mi ha detto di aver letto che mi sarei sposato il 14 settembre!

Allora ho risposto ‘Come? Non ci avrai creduto vero? ‘ Noi non siamo nè sposati nè fidanzati! Sono felice e molto fortunato a stare assieme ad una donna come Charlotte”.

Il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh è sicuramente previsto, ma per ora è il momento di pensare al nuovo nascituro.

Google+
© Riproduzione Riservata