Belen Rodriguez in costume su Instagram per una foto in vacanza

Giuseppina Palombo 30 Dicembre 2019

E' lei, bellissima, Belen Rodriguez in costume Me Fui su Instagram per una foto durante le vacanze sulla neve con Stefano De Martino e Santiago: ecco news e foto delle vacanze.

La sauna e la foto di Belen Rodriguez in costume Me Fui su Instagram durante le sue vacanze di Natale fa il boom di commenti.

Dopo il Natale trascorso a Torre Annunziata tra tombola, minestra maritata e bucce di mandarino, la bella showgirl argentina, il marito e il loro bambino, sono volati a St. Moritz per dare il benvenuto al nuovo anno. Dopo il ritorno di fiamma, i due non erano ancora scesi nella terra Natale del conduttore di Made in Sud. Ancor prima di legarsi a De Martino, Belu ha sempre mostrato un a forte sintonia con i partenopei, simili per cultura e calore al suo sangue argentino. Attraverso le sue storie su Instagram, ha documentato giorno dopo giorno i festeggiamenti a Torre Annunziata.

Ha trascorso il 25 Dicembre in modo assolutamente semplice e per l’appunto, “napoletano”. Sui social le foto di una cartella della tombola con le bucce di mandarino per riempire le caselle, una veduta del golfo del Napoli dal balcone con un calice di vino tra le mani e la tipica minestra maritata, piatto simbolo di buon augurio e prosperità per il nuovo anno. Come stanno proseguendo le vacanze dei De Martinez dopo la parentesi a Torre Annunziata? A St. Moritz a quanto pare.

Sempre sul profilo Instagram della showgirl, è possibile vedere lei insieme al marito e al piccolo Santiago tra sci, relax e neve bianchissima. Si sà però, quanto Belenita ami stuzzicare e accendere i suoi followers. Lo ha fatto in queste ore con uno scatto che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi seguaci. E’ una foto di Belen Rodriguez in costume Me fui su Instagram intenta a fare una sauna.

Belen Rodriguez in costume su Instagram per una foto durante le vacanze di Natale

Le vacanze natalizie della conduttrice di Tu si Que Vales si accendono grazie ad uno scatto postato in queste ore. Si tratta di Belen Rodriguez in costume su Instagram durante una calda sauna dopo la giornata di sci a St. Moritz. Insieme a Santiago e a Stefano de Martino, Belu ha condiviso storie tra la neve in total outfit DSquared2. Look che sembrano già dettare tendenza, tra bretelle, maglioni oversize e pantaloni bianchi. Trucco leggero e sorriso sempre stampato sulle labbra: la showgirl sembra essere davvero serena e felice in compagnia della sua famiglia.

Ciò che comunque oltre alla sua bravura e spontaneità l’ha resa ciò che è oggi, ovvero la donna più ambita e desiderata d’Italia, è la sua bellezza e il suo corpo statuario, che ha mostrato in uno scatto bollente durante una sauna. In costume Me Fui, brand con volto lei e la sorella Cecilia, la conduttrice argentina ha sfoggiato la sua linea perfetta destando l’invidia di tutti coloro che sui social piangono le calorie ingerite in questi giorni di festa. A differenza di Diletta Leotta, Belu non si sta dedicando particolarmente all’attività fisica. Il suo corpo rimane comunque perfetto e invidiatissimo.

Belu e i commenti alla foto in costume: fisico perfetto anche dopo Natale

I likes non si sono sprecati come al solito. I quasi 10 milioni di followers che conta sono sempre attivissimi; non si lasciano sfuggire nulla commentando e lasciando mi piace a profusione sotto ogni scatto postato dalla modella. E’ stato così anche per la foto di Belen Rodriguez in costume Me Fui. Ovviamente, anche l’ironia non si è risparmiata: sia donne che uomini hanno notato la forma smagliante della bella argentina anche dopo le abbuffate natalizie a Torre Annunziata.

Tra panettone, minestra maritata e torrone, il suo addome e piattissimo e definito come sempre. I followers continuano a chiedersi nei commenti se abbia realmente mangiato le pietanze pubblicate nelle sue storie. Altri invece, “rosicano” per le calorie ingerite e ancora da ingerire in questi giorni, quando i pranzi in famiglia diventano un vero e proprio tour de force. C’è da rassegnarsi davvero a quanto pare; nemmeno il panettone riesce a scalfire il fisico da urlo della showgirl argentina.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto