Belen Rodriguez in abito con scollo vertiginoso a Tu si que vales

Giuseppina Palombo 15 Dicembre 2019

Ecco tutti i dettagli del look di Belen Rodriguez in abito con scollo vertiginoso alla finale di Tu si que vales: abito, capelli e trucco della showgirl argentina.

Outfit, trucco, capelli e look Belen alla finale di Tu si que vales 2019, ma vediamo nel dettaglio com’era vestita e di chi era l’aborto che ha indossato nella finale del programma Tu si que vales.

Un evento che aspettava almeno da una settimana. Tramite Instagram stories ha condiviso con i suoi followers l’ansia e l’emozione per l’appuntamento finale di ieri sera. Un’edizione fortunatissima, seguita da oltre 6 milioni di telespettatori ogni sabato e che l’ha vista protagonista come conduttrice insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Dal viaggio Milano-Roma alle prove in studio fino al dolcissimo biglietto del marito poco prima di andare in onda: “Splendi come solo tu sai fare, tuo marito.”, ad accompagnare un mazzo di tulipani bianchi.

Nonostante sia una delle donne più ambite nel mondo dello spettacolo e costantemente al centro del gossip nostrano, sceglie consapevolmente di apparire poco sul piccolo schermo, proprio per evitare la sovraesposizione. Il resto sono campagne pubblicitarie, la sua linea di costumi con Cecilia e sponsorizzazioni su Instagram. Il programma prodotto però da Maria de Filippi, è nel suo cuore, e dopo una breve parentesi in Rai, è tornata in casa Mediaset. Ieri sera Sabato 14 Dicembre, ha optato come sempre per un vestito che l’ha fatta notare e non poco.

Immediatamente tutti hanno cominciato a chiedersi il brand dell’abito e come poter replicare il suo look, adatto per un party natalizio o di fine anno. Il suo team di stylist e truccatori hanno condiviso passo per passo tutti i preparativi e i prodotti utilizzati per il look della bella argentina. Siamo in grado di svelarvi tutti i segreti del suo outfit e il look scelto per la finalissima del talent show di Canale 5. Ecco allora come assomigliare a Belen Rodriguez alla finale di Tu si que Vales; look, abito, trucco e capelli come lei.

Belen Rodriguez in abito firmato Roberto Cavalli alla finale di Tu si que vales

Ieri sera si è conclusa un’altra edizione del fortunatissimo talent show con giudici Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Successo di pubblico e critica, grazie alla spontaneità e le emozioni che ogni sabato sono arrivate a tutti i telespettatori. Riflettori puntati però sulla conduttrice, la showgirl per eccellenza del panorama televisivo italiano. Tutti a chiedersi: con quale look Belen Rodriguez condurrà la finale di Tu si que Vales? Come sempre nessuno è rimasto deluso, anzi, su Instagram arrivano ancora adesso elogi e complimenti per la scelta dell’abito, la pettinatura e il make up della bella argentina.

Vestito lungo, con un gioco di trasparenze e lunghezze nero e oro e uno scollo vertiginoso alla schiena firmato Roberto Cavalli. L’abito sembrava, come tutto ciò che indossa praticamente, fatto apposta per lei. Manica lunga a destra e braccio scoperto alla sinistra, rispettivamente gamba coperta e spacco dall’altra. I ricami dorati rendevano l’abito adatto all’atmosfera natalizia che con qualche esibizione si è respirata in studio. La linea della creazione firmata Cavalli, si adattava perfettamente al corpo della 35enne, evidenziandone questa volta non le forme, ma l’altezza e il fisico longilineo. Passiamo adesso alla pettinatura e al trucco scelto per l’occasione.

Trucco luminoso e capelli liscissimi per Belu alla finale di Tu si que vales

Seppur l’abito fosse abbastanza regolare e con una linea morbida e semplice, i ricami dorati e le trasparenze che lo caratterizzavano lo hanno reso assoluto protagonista del look di Belu. il suo staff prevedendo tale risultato, ha deciso di optare per capelli e make up semplicissimi. I capelli, da poco tagliati dalla showgirl, erano acconciati in una piega super liscia, riga centrale e ciuffi laterali dietro le orecchie. Nessun accessorio per Belu; scelta ponderata per non esagerare data l’importanza del vestito.

Il trucco era quello di sempre, quello che le vediamo indossare quotidianamente ma in una versione ancora più leggera e fresca. Eye-liner nero sfumato, pelle luminosa e idratata, labbra con un velo impercettibile di gloss trasparente. La semplicità nell’insieme è riuscita a non far sembrare l’intero look eccessivo e volgare, come spesso vengono ritenute le scelte stilistiche della bella argentina. Questo era il look che Belen Rodriguez ha scelto per la finalissima del talent show Mediaset, come sempre, apprezzatissimo su social e giornali.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto