Belen Rodriguez con capelli corti e intimo su Instagram per Jadea

Giuseppina Palombo 22 Dicembre 2019

Nuove foto di Belen Rodriguez con capelli corti e abbigliamento con il quale mostra un fisino mozzafiato su Instagram per Jadea, campagna 2020.

Nuove foto di Belen Rodriguez con capelli corti e abbigliamento con il quale mostra un fisino mozzafiato su Instagram per Jadea, campagna 2020.

Si tratta della nuova campagna per il brand Jadea, del quale la moglie di Stefano de Martino è testimonial da tantissimi anni. Il lavoro di modella sembra essere quello nel quale si sente più a suo agio. Durante gli shooting fotografici sfoggia tutta la sua bellezza in maniera sicura e per niente intimidita.

Pochi giorni fa, il web è letteralmente andato in tilt per la foto di Belen con un velo rosso e trasparente, si è fatta immortalare come “regalo” tutto da scartare per marito e followers. Peccato che potrà ricevere tale dono solo il conduttore partenopeo.

Su Instagram intanto, si possono quantomeno ammirare gli scatti bollenti che la 35enne ha definito l’ultimo impegno lavorativo dell’anno.

2019 chiuso in bellezza dopo l’esperienza in Rai e il fedele ritorno a Mediaset al bancone di Tu si Que Vales.

Adesso tutti concentrati sull’anno che verrà, e Belu ha già qualche anticipazione in quanto ha postato quella che sarà la campagna 2020 Jadea. La famosa casa di abbigliamento l’ha scelta ancora una volta come testimonial, e adesso attraverso il suo ultimo post su Instagram, è possibile vedere i primi pezzi della nuova collezione.

Non sono però intimo indossati dalla showgirl a catturare l’attenzione dei fan. Lo hanno fatto la pettinatura e il corpo di Belen Rodriguez, statuario che, insieme alla sua sensualità la rendono un sogno per tantissimi in tutta Italia.

Per il 2020 arriva anche una versione Belen capelli corti e nuovo stile su Instagram. Ma quale altra sorpresa in riservo per i follower.

Belen Rodriguez con capelli corti e fisico mozzafiato su Instagram per Jadea

Nella giornata di Sabato, Instagram si è acceso. Come al solito a buttare la miccia è stata la showgirl argentina più famosa in assoluto. Il motivo? Non c’è da stupirsi in effetti. Quasi ogni scatto o video pubblicato sul suo profilo scalda i milioni di followers che la seguono costantemente. Stavolta, si è presentata in una versione totalmente insolita e nuova per lei. La sua chioma, invidiatissima e richiesta in ogni salone di parrucchieri, è apparsa drasticamente tagliata in un caschetto che le accarezza appena le spalle.

I capelli corti di Belen e il suo fisico mozzafiato hanno reso la foto super cliccata e commentata. Appare in un completo color ghiaccio che evidenzia le sue forme, la sua linea perfetta ma in una maniera delicata e non eccessiva. E’ una sensualità quasi angelica, che la rende comunque stupenda ed eterea. Belu collabora con Jadea indossando le loro creazioni da tantissimi anni. Sin da quando è arrivata in Italia, il suo volto e il suo corpo sono stati scelti come simbolo di femminilità e armonia.

Come sta Belu con il nuovo taglio e le nuove creazioni Jadea?

Ma come ha fatto Belu, gelosissima dei suoi capelli a darci un taglio così netto? Ovviamente sapiente lavoro dei suoi stylist, che con una parrucca le hanno permesso di sfoggiare un nuovo look e fare forse una prova per una soluzione definitiva nel 2020. In effetti la showgirl ha chiesto ai suoi followers se la gradissero in quella versione. Al di là di tutto, il long-bob castano con sfumature dorate le dona tantissimo. Appare in una versione più fresca e sbarazzina. Dimostra appena vent’anni invece che trentacinque. Deciderà davvero di accorciare la sua chioma?

Il completo di Belen Rodriguez per Jadea è semplicissimo. Color ghiaccio e con dei ricami in pizzo che lo impreziosiscono. La nuance delicata e la trama del tessuto lo rendono provocante ma allo stesso tempo contenuto e non volgare. Tra pochissimo avremo modo di scoprire l’intera collezione e potremo vedere se la moglie di Stefano de Martino avrà altre acconciature e soprattutto quali sono le creazioni di dell’azienda per la nuova campagna 2020. Nel frattempo, aumentano i commenti e gli apprezzamenti su Instagram sotto la nuova foto di Belen. Non è una novità, ogni suo post è un boom di like.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto