• Google+
  • Commenta
7 giugno 2014

Giuliano Poletti all’Università di Catania

Giuliano Poletti

Università degli Studi di Catania – Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti a Scienze politiche per parlare del Jobs Act

Giuliano Poletti

Giuliano Poletti

Lunedì 9 giugno, alle 15:30, nell’aula magna del Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II, 49), il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Giuliano Poletti sarà l’ospite d’onore del seminario di Diritto del Lavoro nell’Ue dal titolo “Il Jobs Act, il piano del Governo per favorire il rilancio dell’occupazione e riformare il mercato del lavoro”.

Università di Catania: incontro con il ministro Poletti

L’incontro con Poletti è promosso dal dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania, in collaborazione con l’associazione Haruka, l’associazione universitaria Nike, Confindustria Catania, la sezione siciliana dell’Associazione giuslavoristi italiani (Agi), l’Ordine degli Avvocati di Catania e l’Unione degli Avvocati europei (Uae).

Il convegno sarà aperto dagli indirizzi di saluto del rettore dell’Ateneo catanese Giacomo Pignataro, del sindaco di Catania Enzo Bianco, del direttore del dipartimento Giuseppe Barone, del presidente di Haruka Caterina Campochiaro, dell’assessore regionale alle Infrastrutture Nico Torrisi e del presidente di Api Industria Catania Giuseppe Scuderi. Sono previsti gli interventi di Roberto Cosio, presidente Agi Sicilia e presidente Commissione Lavoro dell’Uae, Piero Martello, presidente del Tribunale del Lavoro di Milano, Giuseppe Berretta, onorevole della Camera dei Deputati, Domenico Bonaccorsi di Reburdone, presidente di Confindustria Catania, Giacomo Rota, segretario provinciale Cgil Catania e Giulio Seminara, socio dell’associazione Nike. Al Ministro Poletti saranno affidate le conclusioni. Modererà il giornalista Antonello Zitelli.

Google+
© Riproduzione Riservata