• Google+
  • Commenta
24 febbraio 2015

Contributi per gli studenti Upo dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus

Università degli Studi del Piemonete Orientale “Amedeo Avogadro”-Vercelli – Dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus arrivano Contributi per gli studenti Upo. Venerdì 6 marzo in Rettorato verranno consegnati i premi di 2.000 e 1.500 Euro

Resta aggiornano sulle News della tua Università, collegati alla Fan Page Controcampus

Ma quanti sono i Contributi per gli studenti Upo e come perceperli.

Ecco Il bando di concorso, il numero di domande pervenute e gli studenti risultati vincitori dei Contributi per gli studenti Upo messi a disposizione dalla Fondazione Intesa San Paolo onlus per l’anno accademico 2014/2015.

Contributi per gli studenti Up: i vincitori e i premi

Sono tredici gli studenti dell’UPO risultati vincitori dei Contributi per gli studenti Upo messi a disposizione dalla Fondazione Intesa San Paolo onlus per l’anno accademico 2014/2015.

I nomi dei vincitori saranno resi noti ufficialmente venerdì 6 marzo, con una piccola cerimonia che si terrà presso il palazzo del Rettorato a Vercelli (via Duomo 6) a partire dalle ore 10:30.

Il bando di concorso per Contributi per gli studenti Upo  mette a disposizione un contributo di 20.000 Euro da suddividersi tra tutti gli studenti risultati idonei ed è rivolto a tutti gli studenti universitari regolarmente iscritti a corsi di laurea dell’Università del Piemonte Orientale in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

A fronte delle numerose domande pervenute, la commissione giudicatrice dei Contributi per gli studenti Upo ha ritenuto idonei 13 studenti; al primo in graduatoria andrà un contributo di 2.000 Euro, per tutti gli altri il contributo sarà di 1.500 Euro. I nomi dei vincitori, equamente distribuiti tra i Dipartimenti dell’Ateneo, saranno resi noti nel corso della cerimonia del prossimo 6 marzo.

La Fondazione Intesa Sanpaolo ONLUS nasce grazie all’iniziativa e al contributo personale dei soci fondatori e rappresenta una concreta manifestazione di sensibilità e di responsabilità sociale nei confronti delle persone.

a Fondazione Intesa Sanpaolo ONLUS nasce grazie all’iniziativa e al contributo personale dei soci fondatori e rappresenta una concreta manifestazione di sensibilità e di responsabilità sociale nei confronti delle persone. Tra le finalità della Fondazione infatti ci sono interventi di:

  • sostegno a favore di dipendenti, ex dipendenti e pensionati della banca e delle aziende   controllate da Intesa Sanpaolo
  • promozione della cultura e dell’arte mediante borse di studio o corsi di formazione a favore   di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o   familiari
  • beneficenza verso altri enti che operano nel campo della solidarietà e assistenza sociale.
Google+
© Riproduzione Riservata