• Google+
  • Commenta
7 maggio 2015

Insubriadi: sport e divertimento per studenti Uninsubria

Insubriadi 2012

Università degli Studi Insubria Varese-Como – Insubriadi: sport e divertimento per gli universitari. iscrizioni in corso e premiazioni

Insubriadi

Insubriadi

Segui le news sullo sport della tua università, resta collegato alla FanPage CC e scopri come sapere cosa succede nel tuo ateneo

Ritornano le Insubriadi: una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per gli universitari di Varese e Como e non solo.

Possono partecipare sia studenti universitari sia il personale tecnico e amministrativo. 

La XIV Olimpiade Universitaria – che vedrà sfidarsi sul terreno di gioco le squadre delle sedi Insubria Varese, Insubria Como, Politecnico Como, Liuc Castellanza, Università del Ticino, Università di Milano – è in programma a Varese sabato 16 maggio, dalle ore 9.00 al tennis-club “Le Bettole”, di viale Ippodromo 9.

Quest’anno le competizioni riguardano le specialità: Calcio a 5 Maschile, Calcio a 5 Femminile, Tennis singolo (4°Memorial Arch. Renato Sorrentini), Beach Volley mista (due uomini e due donne), Ping Pong, Scacchi, Subbuteo Scopone scientifico, Calcio balilla, Rowing (gara sulla distanza con remo ergometri).

Insubriadi 2015: come funzionano e come partecipare

Possono partecipare sia studenti universitari sia il personale tecnico e amministrativo. Le iscrizioni vanno fatte entro il 12 maggio sul sito Insubriadi e sono gratuite.

Per partecipare alle competizioni è obbligatorio consegnare un certificato medico valido per l’attività “non Agonistica” tranne, naturalmente per Scacchi, Scopone, Subbuteo e Calcio Balilla. Un medico sarà presente prima dall’inizio dei tornei per effettuare visite mediche convenzionate e rilasciare i certificati medici mancanti.

Premiazione delle Insubriadi: giovedì 28 maggio 2015

Le premiazioni sono in programma giovedì 28 maggio alle ore 12, nell’Aula Magna del collegio Carlo Cattaneo, via Dunant 5, a Varese alla presenza del magnifico rettore, Alberto Coen Porisini.

Le Insubriadi sono organizzate da: Associazione Amici dell’Università dell’Insubria, US Card, Cus dei Laghi e La Gru, con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto; Provincia di Varese; Comune di Varese; Herbalife distributori indipendenti.

Google+
© Riproduzione Riservata