• Google+
  • Commenta
10 ottobre 2015

Estrazione Superenalotto 10 ottobre 2015: estrazioni numeri vincenti

Estrazione Superenalotto 10 ottobre 2015

Estrazione Superenalotto 10 ottobre 2015

Numeri Estrazione SuperEnalotto 10 ottobre 2015: combinazione ed estrazioni dei numeri vincenti, numero Jolly e superstar in tempo reale dal sito Sisal e Lottomatica del concorso 122.

Estrazione Superenalotto di oggi in diretta live per fornirvi la combinazione vincente del 10.10.2015: un sabato ricco con le quote e il jackpot milionario in palio stasera!

Anche per questo sabato sera l’estrazione Superenalotto di oggi sarà fornita seguendo l’aggiornamento in tempo reale, per pubblicare quanto prima i risultati di stasera.

L’appuntamento con la dea bendata è giunto al concorso 122 dei quest’anno e il jackpot e le quote promettono vincite milionarie anche stasera.

Come sempre, anche per le estrazioni superenalotto Sisal del 10 ottobre, forniremo i numeri vincenti appena disponibili in via ufficiale, ma prima vediamo quali sono le ultime notizie in merito all’aggiornamento delle statistiche su ritardatari e frequenti.

Dall’estrazione del Superenalotto di ieri sera l’altro apprendiamo che per i numeri che registrano un considerevole ritardo c’è una novità. Continua l’assenza centenaria del 64, la cui assenza è arrivata a quota 108 giocate di seguito, subito dopo tra i numeri ritardatari troviamo anche il 4 che manca da ottantatre turni e la nuova entrata è il 73 con le sue quarantacinque assenze.

Tra i numeri frequenti che hanno preso più volte parte alla formazione della combinazione vincente ritroviamo il 17, il numero 78 ed infine il 26.

Per le estrazione del Super Enalotto di stasera, il jackpot in palio è salito a 20,2 milioni di euro: è aperta quindi la caccia al 6 vincente, anche se le altre quote sono ugualmente allettanti.

Oltre all’estrazione Sisal, al SEGUENTE LINK troverete anche le estrazioni del Lotto e del 10eLotto valide per il concorso 122 di Lottomatica di questo sabato sera.

Estrazione Superenalotto 10 ottobre 2015: aggiorna qui per i numeri vincenti

Anche quest’ultima estrazione entrerà a far arte dell’archivio Superenalotto di Sisal del 2015.

Ricordiamo di controllare sempre la propria schedina on line sul sito ufficiale Sisal, ecco il link, oppure sul televideo per verificare le quote ed il jackpot.

Inoltre in caso di vecchie ricevute, è preferibile controllare sempre se sono ci sono state eventuali vincite perché i premi da riscuotere sono soggetti a limiti e scadenze temporali piuttosto brevi.

Il regolamento per partecipare alla prossima estrazione Superenalotto

Giocare al Super enalotto è molto semplice: basta scegliere, sull’apposita scheda, almeno 2 combinazioni, formate ciascuna da 6 numeri compresi tra 1 e 90. Ogni combinazione costa 0,50€ e la giocata minima (2 combinazioni) costa 1€.

Si vince se i numeri scelti per una stessa combinazione coincidono con quelli estratti. È possibile giocare a SuperEnalotto tutti i giorni della settimana; le estrazioni sono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00 circa. Le prossime estrazioni SuperEnalotto sono previste per martedì 15 ottobre 2015.

Google+
© Riproduzione Riservata