• Google+
  • Commenta
16 aprile 2016

Lotto 16 Aprile 2016, Superenalotto e 10eLotto: estrazione in diretta

Lotto 16 Aprile 2016

Lotto 16 Aprile 2016

Ultima estrazione del Lotto di oggi, Superenalotto e 10 e Lotto 16 aprile 2016: numeri estratti su tutte le ruote, combinazioni vincenti e Jackpot in diretta con Lottomatica e Sisal.

Estrazioni del Lotto di oggi in diretta con previsioni e calcolo vincite, dalle ore 20 circa invece è possibile sapere quali sono i numeri vincenti di stasera, quote e jackpot del Superenalotto.

Estrazioni lotto e superenalotto anticipate dalle nostre previsioni fatte con la smorfia napoletana, date importanti ed eventi di attualità, nonché statistiche grazie ai numeri in archivio del precedente concorso del 14 Aprile 2016.

Ricordiamo infine che anche stasera la nostra estrazione del lotto ogni 5 minuti verrà aggiornata con le novità dal sito Sisal e Lottomatica.

Intanto verifichiamo quali sono i ritardatari più attesi per l’estrazione del 16 aprile 2016.

In cima alla classifica anche questo sabato sera per il concorso 46 c’è il 30 sulla ruota di Milano, mentre a Napoli non si vede da 143 estrazioni il numero 70. Sulle ruote di Torino e Nazionale i numeri con maggiore ritardo sono il 28 ed il 53. A Bari manca il numero 51 da 90 estrazioni, mentre a Cagliari il 43 non si vede da 75 turni. Continua l’attesa per altri due ultracentenari: il 22 a Genova e l’89 a Palermo. Sulla ruota di Firenze il 37 manca da 69 estrazioni, mentre a Roma e a Venezia si continuano a cercare i numeri 8 ed 11.

Estrazione del Lotto 16 Aprile 2016: aggiorna ogni 5 minuti per i numeri vincenti

Tra le vincite più alte registrate nel precedente concorso c’è un terno sulla ruota di Bari che ha portato fortuna ad un giocatore della provincia di Brescia: dopo aver giocato 20 euro circa, è riuscito a vincerne oltre 47 mila grazie ai fortunati numeri vincenti. Le altre due vincite più alte alle estrazioni del Lotto sono state realizzate a Catania e a Vallo della Lucania, dove sono stati viti oltre 25 mila euro. Grazie a Lottomatica si festeggia anche in Puglia, in provincia di Lecce grazie ad un terno da 24 mila euro.

I numeri estratti su tutte le ruote dell’ultima estrazione del Lotto possono essere verificati online subito dopo la diretta di stasera. Infatti sul sito ufficiale di Lottomatica e Sisal l’archivio estrazione verrà aggiornato dopo poche ore per fare spazio agli ultimi numeri vincenti.

Se non siete riusciti a vincere alla estrazione del lotto 16 aprile 2016, allora consigliamo di provare a tentare la fortuna con nuovi possibili combinazioni. Tra i numeri da giocare per il prossimo concorso, ricorriamo anche questa volta alla smorfia napoletana e provando ad interpretare i fatti di attualità, i risultati sono: 37, il monaco, 1, l’Italia, 69, sottosopra; 22, i pazzi; 17, la sfortuna.

Estrazione Superenalotto del 16 Aprile: verifica vincite e quote e Jackpot

  • Numeri: 58889231286
  • Numero jolly: 62
  • Numero superstar: 36

Nel precedente concorso di ieri l’altro nessun 6 è stato centrato alla lotteria più ambita di Sisal, come pure nessun 5+1. Sono stati invece in 4 ad indovinare la combinazione vincente di categoria punti 5: a loro sono andati oltre 38 mila euro ciascuno, mentre ai 7 che hanno indovinato il 4Stella tra le quote Superstar sono andato 27,5 mila euro.

Il jackpot di questo sabato sera è di 70, 6 milioni di euro, ed è al momento la terza vincita più alta al mondo dopo i due concorsi Usa Mega Millions dove ci sono 80 milioni di dollari in palio, e Powerball con i suoi 205 milioni di dollari.

L’estrazione del Lotto e Superenalotto saranno seguite in diretta anche questo sabato 16-4-2016: subito dopo la chiusura del concorso 46 sarà possibile recarsi nelle ricevitorie autorizzate per ritirare il premio in denaro. Con il nuovo regolamento sono sempre di più i giocatori che tentano la fortuna son Sisal: infatti nel concorso di ieri l’altro sono stati oltre 340 mila i giocatori che hanno centrato la nuova categoria di premio “2”.

10 e Lotto 16 Aprile: diretta estrazioni con aggiornamento ogni 5 minuti

La vincita più alta registrata negli ultimi giorni alle estrazioni del 10 e Lotto è avvenuta in provincia di Treviso dove sono stati vinti 53 mila euro, mentre a Sarno, in provincia di Salerno sono state realizzate ben due vincite da oltre 42 mila euro, con due puntate da 200 euro ciascuna giocata Oro.

Per conoscere tutti i risultati della estrazione del lotto, ricordiamo che è possibile consultare l’archivio online che vi permette di verificare anche i numeri giocati in precedenti concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata