• Google+
  • Commenta
16 dicembre 2016

Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre 2016: estrazione Euro Jackpot 50


Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre 2016

Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre 2016

Numeri Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre 2016: estrazione Euro Jackpot 50, quote e premi del superenalotto europeo.

Una volta a settimana si tiene la lotteria più seguita d’Europa. Infatti a prendervi parte sono i giocatori di ben 16 Paesi che mettono alla prova la loro fortuna proprio con i numeri vincenti del venerdì. In palio questa settimana ci sono 68 milioni di euro. Per vincerli, occorrerà centrare la combinazione 5+2.

Anche in Italia sono in tanti a prendere parte al Superenalotto europeo. Anche se spesso sul podio dei vincitori ritroviamo sempre le solite Nazioni! In primis la Germania, che a tutte le estrazioni Euro Jackpot si piazza sul podio dei vincitori! Segue poi la Finlandia, nazione dove avviene ufficialmente il pescaggio dei numeri dall’urna. Per l’esattezza è Helsinki la città dove fisicamente si apre il concorso.

Poi da lì i risultati sono comunicati alle restanti nazioni che prendono parte alla lotteria europea.

L’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre potrà essere seguita in diretta. Come ogni settimana ricordiamo che per conoscere in tempo reale i numeri estratti, basta aggiornare questa pagina. Ma a che ora escono i numeri? Come per le altre settimane, per conoscere in diretta il risultato di oggi basta collegarsi sulla pagina a partire dalle ore 21,00. Successivamente saranno pubblicate anche le relative quote di stasera.

Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre 2016 – aggiorna combinazione numero 50

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti23242534
Euro Numeri68

Anche questa settimana sarà possibile provare a cambiare di colpo la propria vita. Basterebbe pronosticare correttamente i numeri vincenti del venerdì sera. La lotteria europea di Sisal più volte ha permesso all’Italia di esultare. Finora, solamente una volta è stata però vinta la quota più alta del montepremi in palio. La fortuna, però, ha consentito di realizzare in diverse occasioni vincite milionarie. Infatti nell’ultimo anno non sono mancati 5+1 che hanno sfiorato il milione di euro, consentendo a più di un italiano di esultare.

Chissà che i numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre non portino fortuna a qualche altro connazionale. La sfida anche stasera è aperta, ed in palio ci sono 68 milioni di euro. Ai pochi che non sanno ancora come si gioca, ricordiamo brevemente quali sono le regole per prendere parte alle prossime estrazioni superenalotto europeo.

Innanzitutto occorre scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 50. Poi bisogna scegliere altri due numeri, questa volta compresi tra 1 e 10. Infine non resta che recarsi in ricevitoria, e convalidare la propria giocata al costo di 2 euro. Si può partecipare al concorso anche giocando online, su siti specifici autorizzati dal concessionario di gioco.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre: quote e vincite

Quote Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre 2016

Pochi minuti dopo aver conosciuto i numeri fortunati della lotteria europea, non resta che sapere quanto si vince all’ultimo concorso di oggi. Sempre su questa pagina è possibile consultare la tabella con i risultati e le quote relative ad ognuna delle combinazioni possibili. Intorno alle 21,20, salvo ritardi, saranno noti anche tutti i 12 premi di categoria previsti dal regolamento.

I numeri Eurojackpot di oggi venerdì 16 dicembre faranno esultare nuovi giocatori. La scorsa settimana la fortuna si è fermata nuovamente in Germania, dove sono stati vinti oltre 600 mila euro. Ad esultare per questo 5+1 sono stati anche un giocatore della Svezia ed uno della Spagna. Decisamente più affollato è stato il gradino più basso del podio, quello relativo alla combinazione punti 5+0. A vincere gli oltre 128 mila euro previsti sono stati Germania, Repubblica Ceca, Slovenia, Svezia e Finlandia.

Ricordiamo, anche, quali sono i numeri che all’Eurojackpot non sono estratti da meno tempo. In cima alla classifica dei ritardatari c’è sempre il 3, che ha raggiunto 45 assenze consecutive. Segue poi il numeretto 2, assente da 35 concorsi, mentre il 24 non si vede da 24 turni di gioco. Nessuna novità neanche tra i frequenti, dove ritroviamo il 19, che ha preso parte a 34 combinazioni vincenti. Il 10, invece, è uscito dall’urna 33 volte da quando è stata lanciata la lotteria. Mentre le cifre 7, 1, 6,33 e 39 sono state estratte 30 volte in tutto.


© Riproduzione Riservata