• Google+
  • Commenta
21 dicembre 2016

SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre 2016: estrazione Si Vince Tutto 220


SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre 2016

SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre 2016

Numeri SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre 2016: ultima estrazione Si Vince Tutto concorso 220 di Sisal.

Non ci sono pause festive per la lotteria settimanale di Sisal. Anche questo mercoledì si potrà tentare la fortuna grazie al nuovo Si Vince Tutto. Come si gioca? Ricapitoliamo brevemente quali sono le indicazioni fornite nel regolamento. Le novità più significative riguardano il numero delle cifre da poter mettere in gioco. Infatti, proprio come già avvenuto in tutte le precedenti estrazioni, anche questa sera la combinazione vincente consterà di sei numeri. Ma ciascun giocatore potrà giocare fino ad un massimo di 12 cifre. Per capire meglio come funziona, basta sintetizzare in questo modo: giochi 12 cifre, ma ne bastano 2 per vincere! Si, perchè il regolamento prevede che, per avere diritto ad una delle quote in palio, basta indovinare almeno due dei numeri estratti.

Alla estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre 2016 non sarà possibile conoscere quanto vale jackpot se non alla fine del concorso 220 di stasera. Infatti la raccolta del montepremi termina circa mezzora prima dell’apertura della fatidica urna dalla quale saranno pescati i numeri vincenti. Solamente sopo che sarà stata completata l’intera combinazione fortunata si potrà procedere al calcolo vincite.

Ma vediamo quali sono le altre novità che negli ultimi mesi hanno interessato questa lotteria settimanale. Ma anche qual è l’aggiornamento dei ritardatari e frequenti secondo quanto riportato dall’archivio estrazioni.

SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre 2016: numeri vincenti – diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti864230672320

A che ora escono i numeri? Per conoscere in tempo reale quali sono le cifre che compongono la combinazione fortunata, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,00. Pochi minuti dopo, sempre in diretta, sarà pubblicata anche la tabella con tutte le quote e le vincite relative al concorso 220/2016.

Fino a poche settimane fa, per l’esattezza fino al mese di agosto, questa lotteria si teneva una volta al mese. L’ultimo mercoledì del mese Sisal metteva in palio il montepremi che era stato raccolto nel corso delle ultime quattro settimane. C’era grande attesa per i risultati estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre. Anche perchè il regolamento prevede che l’intero montepremi venga spartito tra tutti i vincitori del concorso.

E così, se alle estrazioni Si Vince Tutto di stasera nessuno indovina il 6, allora ci saranno quote più ricche per i vincitori del 5. Allo stesso modo, se nessuno dovesse riuscire ad indovinare 5 numeri su 12, allora festeggeranno con vincite più grandi i giocatori che hanno fatto 4!

La scorsa settimana il montepremi era di 768 mila euro circa. In totale sono state realizzate 43.739 vincite. Nessuno ha indovinato il risultato vincente, ma in compenso sono stati 24 ad esultare per la combinazione punti 5. A ciascun vincitore sono andati poco più di 1.000,00 euro. Decisamente più numerosi i vincitori del 4: i 517 fortunati hanno potuto riscuotere 121,00 euro. Mentre le vincite più basse sono state da 3 (43 euro) e 2 punti (10 euro).

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre: quote

Quote SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre 2016

Come ogni mercoledì, dopo circa mezzora dalla pubblicazione dei risultati, sarà possibile conoscere in diretta anche tutti i premi. L’attesa della tabella è sempre molto elevata perchè ogni mercoledì son tanti gli italiani che tentano la fortuna. Si tratta di un piccolo investimento (il costo del biglietto è di 5 euro) che però può realizzare anche interessanti vincite.

La scelta dei numeri SiVinceTutto Superenalotto di oggi 21 dicembre rappresenta la fase più delicata. Tante sono le tecniche e le previsioni che vengono messe in atto. In realtà nessuno può pronosticare correttamente quali saranno le cifre estratte. Non resta che affidarsi al calcolo delle statistiche, e considerare quali sono i ritardatari e frequenti che da più tempo si fanno attendere.

Non ci sono novità tra gli estratti meno frequentemente alla lotteria di Sisal. In cima a questa speciale classifica troviamo l’8, che non si vede da luglio 2011, anno in cui è stata lanciata la lotteria. Segue poi il 5, che manca dall’anno successivo. Mentre 83 e 75 non escono dall’urna dal 2013.

Tra i frequenti segnaliamo l’11, che ha preso parte a 14 combinazioni vincenti. Il 47 è stato estratto 14 volte, mentre il 43 ha partecipato a 10 concorsi in tutto. Infine, tra i meno frequenti, ricordiamo ancora una volta il 36 e 17 che sono usciti una volta soltanto. Mentre 76, 59 e 46 hanno partecipato a due turni di gioco.


© Riproduzione Riservata