• Google+
  • Commenta
14 dicembre 2016

VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre 2016: estrazione WinForLife 50

VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre 2016

VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre 2016

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre 2016: estrazione WinForLife del concorso 50 di stasera.

Anche questo mercoledì sera si tiene uno degli appuntamenti più attesi delle lotterie a premi. Infatti l’estrazione Vinci Casa di stasera 14 dicembre 2016 metterà nuovamente in palio un immobile di 500 mila euro. Basta centrare una cinquina per realizzare il sogno di una vita. Ma ricordiamo come si gioca e quali sono le possibilità di vincita che ogni settimana regala Sisal con questa lotteria.

Innanzitutto, per partecipare alla estrazione Vinci Casa del 14 dicembre 2016 occorre scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40. Poi basta andare in ricevitoria, compilare la schedina prevista per il concorso odierno e convalidare la propria giocata. Per partecipare al concorso 50 di stasera, è possibile collegarsi ad uno dei siti autorizzati dal concessionario di gioco per la raccolta delle scommesse.

Come pure si può scaricare l’App ideata da Sisal per Win For Life per le estrazioni Vinci Casa. Come ogni settimana, dopo la pubblicazione dei risultati, seguirà anche quella delle quote. Dalle ore 21,00 sarà possibile seguire in diretta la pubblicazione dei numeri vincenti, aggiornando la pagina in tempo reale. Mentre dopo circa un quarto d’ora, sarà possibile consultare, sempre di seguito, anche la tabella delle quote. Ma vediamo quali sono le ultime novità che riguardano ritardatari e frequenti. E quali sono le vincite più significative dell’ultimo concorso.

VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre 2016: numeri vincenti – risultati concorso 50

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1220273237

Anche stasera si vince una casa. Per farlo basta pronosticare correttamente le cinque cifre che stasera saranno estratte dall’urna per il concorso 50/2016. Finora a realizzare questo sogno sono state 20 persone in tutto, che in alcune interviste hanno raccontato la loro esperienza.

A Posada, ad esempio, a febbraio di quest’anno un fortunato pensionato si è accorto di aver vinto solo una volta recatosi in ricevitoria. Infatti lì era convinto di dover incassare il premio relativo alla combinazione punti 4. Invece, con sua grande sorpresa, ha scoperto di essere uno dei vincitori della lotteria a premi del mercoledì sera di Sisal!

Chissà che l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre non porti fortuna a qualcun’altro. L’ultima vincita è stata realizzata a Sesto Fiorentino. Il 2 novembre scorso, una fortunata parrucchiera ha deciso di tentare la fortuna con i numeri della adorata nonna che era venuta a mancare da tempo. La gioia è stata immensa quando, la sera delle estrazioni Vinci Casa del mercoledì, ha scoperto di aver centrato tutti i numeri vincenti!

Un vero colpo di fortuna, favorito anche da un sogno che aveva per protagonista proprio l’anziana signora. Infatti la mamma della vincitrice aveva sognato la nonna intenta a regalare alla nipote parrucchiera una grande quantità di denaro. La vincitrice della casa numero 20 si era recata l’indomani in ricevitoria per tentare, come di consuetudine, la fortuna con i numeri di Vinci Casa. Solo la sera ha realizzato che quella sarebbe stata la giocata decisiva della sua vita!

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre: quote e vincite

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre 2016

Pochi minuti dopo la pubblicazione della fortunata serie, seguirà anche la tabella con tutti i premi di categoria di stasera. Ricordiamo che per vincere occorre centrare almeno 2 dei 5 numeri vincenti. Ma quanto si vince? Tutto dipende dal numero dei vincitori, oltre che dall’importo del montepremi raccolto nel corso della settimana. Nel precedente concorso ai 14 che hanno centrato 4 numeri su 5 sono andati oltre 2 mila euro di vincita. Decisamente meno fortunate sono state le quote dei vincitori della categoria punti 5 che hanno riscosso 48 euro circa. Infine chi ha indovinato 2 numeri ha potuti incassare circa 10 euro.

Tra i numeri estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 14 dicembre che presentano maggior ritardo, ricordiamo: il 2, che non si vede da 217 giorni, mentre l’11 non esce dall’urna da 154 giornate. Grande attesa anche per i numeri 17 e 16, assenti rispettivamente da 126 e 119 colpi di gioco!

Tra i frequenti, segnaliamo il 25, che ha preso parte a 25 combinazioni vincenti, mentre il 32 è stato estratto 23 volte. Sempre tra le cifre che contano maggiore frequenza ricordiamo anche il 30, pescato 22 volte, ed il numero 8 che ha preso parte a 22 estrazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata