• Google+
  • Commenta
7 dicembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 dicembre 2016: WinForLife 49, vincite

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 dicembre 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 dicembre 2016

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 dicembre 2016: concorso WinForLife 49, vincite e numeri estratti stasera.

Il concorso settimanale di Sisal che consente di vincere un immobile del valore di 500 mila euro, questa sera è giunto al 49° appuntamento. I numeri vincenti si conosceranno alle ore 21,00, grazie alla diretta live che darà i risultati in tempo reale. Per seguire l’aggiornamento in tempo reale, basta aggiornare questa pagina. Ricordiamo che pochi minuti dopo la chiusura del concorso 49 di VinciCasa, sarà possibile sapere anche quali sono le quote in palio.

Ogni settimana a vincere sono in tanti, anche se finora il primo premio in palio è rimasto un’esclusiva per pochi. Quest’anno le estrazioni Vinci Casa hanno portato fortuna a quattro giocatori in tutto. I vincitori hanno potuto esultare dopo aver pronosticato correttamente i numeri vincenti della cinquina.

Le case vinte sono state in tutto 20 da quando è stata lanciata questa lotteria. Era il luglio 2014 quando Sisal, per la prima volta, propose questo nuovo concorso a premi. Da allora ogni mercoledì sera si tiene un nuovo concorso. Anche se non sempre vengono assegnate nuove case, ci sono comunque numerose vincite. Chissà che l’estrazione Vincicasa oggi non realizzi il sogno di qualche giocatore. Infatti nell’ultimo appuntamento con la fortuna, le vincite più alte sono state quelle relative alla combinazione punti 4.

Estrazione Vincicasa 7 dicembre 2016: numeri vincenti – aggiorna combinazione fortunata

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1214182336

Nonostante in tanti si lancino in previsioni e possibili pronostici, resta comunque difficile riuscire a centrare i 5 numeri Vincicasa. A tentare la fortuna ogni settimana sono molti italiani, che in alcuni casi si affidano al calcolo delle statistiche online. Nell’archivio presente sul sito ufficiale è possibile risalire ad alcuni dei ritardatari più longevi. Dalle precedenti estrazioni, emerge che in cima alla classifica delle cifre estratte da meno tempo ritroviamo il 2, che manca dallo scorso maggio. Segue poi l’11, che manca all’appello da luglio. Mentre 17 e 16 non escono dall’urna da agosto.

Alla estrazione Vincicasa di stasera 7 dicembre 2016, tra i numeri usciti più spesso c’è il 25, che ha preso parte a 25 concorsi. Il 32, invece, è stato estratto 23 volte, mentre i numeri 30 e 8 sono stati pescati entrambi 22 volte in tutto. Infine ricordiamo anche i numeri che sono stati pescati con minore frequenza. In cima alla classifica c’è il 9, estratto solo 8 volte da quando è stata lanciata la lotteria. Segue poi il 10 che ha collezionato 9 presenze in tutto. Ed infine il 3 con 10 presenze.

Ricordiamo che sul sito ufficiale, oltre ai numeri estrazioni Vincicasa di oggi e dei precedenti concorsi, è possibile trovare anche altri servizi. Tra quelli più utili, c’è il Verifica Vincita che consente di controllare in maniera facile ed immediata la valenza di vecchie schedine. Basta inserire il codice della propria ricevuta di gioco, ed il sistema segnalerà subito se ci sono premi da riscuotere.

Vincite estrazione Vincicasa del 7 dicembre 2016: quote concorso 49

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 7 dicembre 2016

Pochi minuti dopo la pubblicazione dei risultati di stasera, sarà possibile conoscere anche quali sono i premi che potranno riscuotere i vincitori di stasera. Ricordiamo che è necessario indovinare almeno 2, 3, 4 o magari 5 numeri per entrare a far parte della rosa dei vincitori. La scorsa settimana ai fortunati che sono riusciti ad indovinare 4 numeri su 5, sono andati quasi 2 mila euro. Decisamente inferiore, invece, è stato l’importo delle vincite relative ai premi di categoria 3, del valore di poco più di 60 euro. Infine le quote più basse sono state quelle relative alla combinazioni punti 2. Gli oltre 5.000 vincitori hanno potuto riscuotere 12 euro di vincita.

Per partecipare alla prossima estrazione Vincicasa di dicembre 2016, occorre recarsi in ricevitoria. Lì bisognerà scegliere 5 numeri su 40, e convalidare la propria schedina al costo di 5 euro. Non resta poi che attendere le ore 21,00 per conoscere i numeri Vinci casa del mercoledì sera. Il regolamento prevede anche la possibilità di giocare online, su siti autorizzati dal concessionario per la raccolta delle scommesse. Come pure con un’app studiata da Sisal per permettere a tutti di giocare e vincere in maniera facile ed immediata.

Google+
© Riproduzione Riservata