• Google+
  • Commenta
28 dicembre 2016

VinciCasa di oggi mercoledì 28 dicembre 2016: estrazione Vinci Casa 52

VinciCasa di oggi mercoledì 28 dicembre 2016

VinciCasa di oggi mercoledì 28 dicembre 2016

Risultati VinciCasa di oggi mercoledì 28 dicembre 2016: diretta con numeri vincenti e quote estrazione Vinci Casa concorso della lotteria Win For Life 52.

Come ogni mercoledì, torna uno degli appuntamenti più attesi della settimana: quello con la lotteria dove si vince una casa. Diventare proprietari di un immobile da sogno non è mai stato così semplice. Infatti ogni settimana con Sisal basterebbe centrare una cinquina per aggiudicarsi l’ambito primo premio! Come si gioca? Occorre innanzitutto recarsi in ricevitoria, dove poter acquistare uno dei biglietti validi per poter partecipare alla lotteria. Sul proprio biglietto bisogna scegliere 5 numeri su 40. E convalidare, poi, la propria schedina con il sistema automatico gestito dal concessionario di gioco.

All’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 28 dicembre 2016 sarà estratta la combinazione numero 52 di quest’anno.

Finora le vincite realizzate sono state 20. Molte case sono state vinte durante il primo anno delle estrazioni Vinci Casa. La lotteria è stata lanciata nel luglio del 2014 e in alcuni casi ci sono state ben due vincite in un colpo solo.

Quest’anno è stato decisamente meno ricco di premi. Infatti sono state in totale tre le vincite realizzate dall’inizio del 2016. Ma prima di ricordare le storie dei vincitori, vediamo come conoscere i numeri estratti stasera. Quali sono le cifre vincenti che danno diritto alla riscossione dei premi. E qual è l’aggiornamento delle statistiche di gioco che riguarda i ritardatari e frequenti.

VinciCasa di oggi mercoledì 28 dicembre 2016: diretta estrazione Win For Life numero 52

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti3472036

Come ogni settimana, per conoscere in diretta i numeri vincenti basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,00. Infatti i risultati di stasera saranno forniti in tempo reale non appena disponibili. Seguirà poi la tabella con le relative quote in palio, che consentiranno di conoscere i premi relativi alle combinazioni vincenti di stasera. Ma vediamo quali sono gli aggiornamenti relativi a ritardatari e frequenti delle estrazioni VinciCasa di oggi mercoledì 28 dicembre.

Tra le cifre estratte da meno tempo dall’urna, ricordiamo il 2, che manca all’appello da 231 giorni. Segue poi l’11, che non si vede da 168 giornate, ed infine il 170, con 140 giorni di assenze. Tra i numeri Vinci Casa oggi più frequenti sono da segnalare il 25, che ha preso parte a 26 combinazioni vincenti. Segue poi il 32 che è stato estratto 24 volte. Mentre i numeri 30 ed 8 sono stati pescati 22 volte in tutto. Segnaliamo, infine, anche i numeri meno frequenti della lotteria Win For Life. Tra questi ci sono il 9, estratto solo 8 volte, ed il 10 che è stato pescato in 9 concorsi.

Ricordiamo che per conoscere altri dettagli sulla lotteria a premi del mercoledì, basta consultare il regolamento presente online sul sito ufficiale. In archivio è possibile consultare i risultati di tutte le precedenti estrazioni. Come pure è possibile conoscere anche informazioni e dettagli che regolano la partecipazione alla lotteria.

Quote estrazioni VinciCasa di oggi mercoledì 28 dicembre: premi

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 28 dicembre 2016

Intorno alle ore 21,30 sarà possibile conoscere anche la tabella con le quote ed i premi relativi al concorso 52 di oggi 28 dicembre 2016. La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare la cinquina. E così le case vinte sono state finora 20. L’ultima vincita è stata realizzata a Sesto Fiorentino. Una fortunata parrucchiera è riuscita ad aggiudicarsi la casa dei suoi sogni lo scorso ottobre, grazie ad una combinazione fortunata che le usa stata suggerita in sogno.

I numeri dell’estrazione Vincicasa hanno fatto esultare anche un giocatore romano, che però ha preferito rimanere anonimo e non raccontare la sua personale esperienza. Mentre il primo vincitore dell’anno è stato un pensionato della Sardegna che ha scoperto solo in ricevitoria di essere uno dei fortunati vincitori.

La scorsa settimana nessuno ha fatto 5, mentre ad aggiudicarsi i premi relativi alla combinazione punti 4 sono stati 6 giocatori. A loro vanno le quote più alte dell’ultimo concorso, del valore di 4,8 mila euro circa. Decisamente più basse le vincite dei 470 che hanno centrato il terno, portandosi a casa quasi 57 euro. Mentre ai vincitori delle quote più basse, quelle da 2 punti, sono andati circa 12 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata