• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2017

Chi è Antonella Fiordelisi: foto Instagram, modella e olimpiadi di scherma

Foto per capire chi è Antonella Fiordelisi
Foto per capire chi è Antonella Fiordelisi

Foto per capire chi è Antonella Fiordelisi

Ecco chi è Antonella Fiordelisi: foto Instagram, dalle sfilate della modella di Miss Granata, alle olimpiadi di scherma della bella spadista che ha fatto perdere la testa a Gonzalo Higuain.

Studentessa di 18 anni salernitana, Antonella milita nella squadra di scherma Nedi Nadi in Serie A2.

Prima allieva della maestra Ewa Borowa ora seguita dal maestro Carmine Carpenito, la giovane campana è una promessa della scherma.

Ma oltre per il talento sportivo la è stata notata subito per la sua avvenenza. Il profilo Instagram di Antonella Fiordelisi dove pubblica foto della sua vita quotidiana conta oltre 177 mila followers. Lo stesso seguitissima la sua pagina Facebook con 97 mila amici.

Le sue passioni sono la scherma e la moda e le persegue entrambe con determinazione.

Nel campo dello sport ha raccolto numerose soddisfazioni e così anche nel mondo della moda, dove è diventata testimonial del brand di abbigliamento Bacissimi.

Ma chi è Antonella Fiordelisi? Di sicuro una ragazza eclettica, bella e determinata. Venuta alla ribalta della cronaca per l’interesse suscitato nel calciatore della Juventus Gonzalo Higuain, ha gestito la vicenda con ironia e garbo.

Ma la Fiordelisi aveva già raggiunto una certa notorietà sui social. La sua bellezza non era passata di certo inosservata. Addirittura in estate era circolato il suo nome per la partecipazione come tronista a Uomini e Donne.

Chi è Antonella Fiordelisi: il tormentone Higuain della Juventus e la presenza al Pitti Uomo 2017

Antonella è una ragazza che ha tutte le carte in regola per diventare una stella della scherma e della moda.

La talentuosa spadista salernitana Antonella Fiordelisi è giunta alla ribalta della cronaca nazionale, però, per l’affaire Higuain. Lei stessa ha raccontato dopo le polemiche sorte dal suo commento sui social come si è svolta la vicenda.

Ma ad affascinare il pubblico è la sua bellezza prorompente. La schermitrice salernitana, nonostante la sua giovane età, ha già un curriculum di tutto rispetto.

Nella scherma ha già tagliato traguardi importanti sia nel circuito Under 14 che in quello Cadetto. E la sua carriera è solo all’inizio ed in continua ascesa.

Il suo sorriso ammaliante e il suo innato fascino, invece, l’hanno portata sulle passerelle. Come lei stessa ha dichiarato, la moda è una sua grande passione, tanto da essere definita l’atleta-modella.

La sua bellezza l’ha resa testimonial anche di un brand di abbigliamento ed è stata, inoltre, ad un passo per divenire la tronista di questa stagione di Uomini e Donne.

Ma il tormentone mediatico che l’ha coinvolta in queste settimane le ha dato uno slancio verso la notorietà. E’ stata , infatti, immortalata a Firenze al Pitti Uomo. Ospite di un marchio di moda, l’avvenente spadista ha posato per uno shooting fotografico che la ritraeva in tutta la sua bellezza.

Dalla pedana di scherma a Miss Granata, ecco chi è Antonella Fiordelisi

La spadista campana si è trovato al centro del gossip suo malgrado, trascinando con sè il noto calciatore Juventino.

In molti all’indomani della notizia apparsa sui giornali si sono chiesti chi è Antonella Fiordelisi.

Dalla pedana di scherma alla passerella di Miss Granata, l’avvenente studentessa campana è lanciata verso un brillante futuro. Ricca di soddisfazioni la sua carriere sportiva, Antonella milita nella squadra di scherma Nedo Nadi Salerno in A2.

Foto Antonella Fiordelisi Miss Granata

Foto Antonella Fiordelisi Miss Granata

Altrettante soddisfazioni sta raccogliendo nel mondo della moda. La sua partecipazione alla quattordicesima edizione di Miss Granata è stata un successo. La diciottenne schermitrice ha sbaragliato tutte le concorrenti e con il suo sorriso ammaliante si è classificata la primo posto della kermesse. L’evento di Miss Granata 2014 organizzato dall’associazione Highlander ha incoronato la bella atleta-modella vincitrice del concorso di bellezza. Ma i riconoscimenti alla sua attività di modella le giungono copiosi dalla rete. I followers che conta su Instagram sono da vera star e indicano quanto la giovane promessa della scherma sia amata e seguita.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy