• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Acquario gennaio 2017 di Paolo Fox: Giove aiuta il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario gennaio 2017

Oroscopo Acquario gennaio 2017

Anticipazioni oroscopo Acquario gennaio 2017 di Paolo Fox: Giove aiuta il lavoro, ed anche in amore ci saranno scelte importanti.

Il nuovo anno inizia in grande stile per i nati sotto il segno dell’Acquario. Infatti la prima parte del 2017 sarà particolarmente fortunata sia dal punto di vista lavorativo e professionale, che per la sfera sentimentale. L’Acquario ha comunque risorse che gli consentono di ottenere sempre buoni risultati.

La sua flessibilità è tale che in ogni situazione riesce ad ottenere il meglio. Già dalla fine dello scorso anno è iniziato un processo di trasformazione e di cambiamenti che realizzeranno risultati solamente nei prossimi mesi. Non bisogna perdere tempo, però. Infatti l’oroscopo Acquario gennaio 2017 consiglia di sfruttare al massimo le occasioni favorevoli che saprà fornire Giove in ottimo aspetto.

Dal punto di vista sentimentale, gli Acquario non riescono a manifestare in maniera eclatante i loro sentimenti. Per comprendere l’entità del loro affetto e amore, bisogna basarsi su azioni pratiche e dimostrazioni concrete.

Gennaio 2017 per Paolo Fox sarà un mese decisivo per molti che vivono una relazione stabile. Non è escluso che vengano prese in questo periodo decisioni di vita importanti e vincolanti. E’ il caso di quanti stanno pensando al matrimonio o ad una convivenza. Non è facile riuscire a legarsi in maniera cosi forte ad un’altra persona, ma sono ormai diversi mesi che per questo segno è in atto un processo di trasformazione che coinvolge anche la vita sentimentale.

Oroscopo Acquario gennaio 2017 di Paolo Fox: novità nel lavoro e conferme in amore

Chi punta a realizzare grandi obbiettivi, dovrà fare affidamento sulla sua grande capacità di adattarsi. I cambiamenti nell’ambiente lavorativo non ti sono mai pesati più di tanto, anzi spesso sei stato proprio tu ad incentivarli. Ma il nuovo anno inizia con una condizione particolare per l’Acquario. Giove sarà in aspetto positivo per diversi mesi. Bisognerà quindi rimboccarsi le maniche e valutare attentamente nuove iniziative e proposte. Negli ultimi mesi hai potuto risollevarti da una condizione di blocco che durava da ormai quasi 2 anni.

Per molti questa è una fase decisiva di cambiamento che persisterà fino alla prossima estate. Secondo l’oroscopo Acquario gennaio 2017 non deve porsi limiti, ma cercare di realizzare i propri obbiettivi senza troppi timori.

Paolo Fox incoraggia anche l’amore. E’ strano per un Acquario legarsi in maniera stabile ad un’altra persona. Infatti i nati sotto questo segno sono persone solitarie che difficilmente si abbandonano a manifestazioni di affetto o condividono progetti di vita senza difficoltà. Ciononostante per le coppie stabili sono previste interessanti novità. Chi invece da tempo sta trascinando la propria relazione, allora potrebbe presto decidere di chiudere definitivamente questo legame in crisi.

Attenzione alle scenate di gelosia. Uno dei difetti dell’Acquario è proprio l’eccessiva possessività nei confronti del partner. Non è facile tollerare questo tipo di atteggiamento a lungo, soprattutto se si evita di ammettere uno sbaglio di fronte all’evidenza.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy