• Google+
  • Commenta
15 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 16 gennaio 2017: segni oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017

Consigli oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017: le previsioni della settimana per tutti i segni zodiacali.

Uno degli appuntamenti più seguiti della domenica è quello con l’oroscopo di Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia, dove viene stilata anche la classifica segni. Ogni giorno è però possibile conoscere quale sarà l’andamento del proprio segno zodiacale. L’appuntamento è quotidiano su radio Lattemiele. Oppure dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri su rai 2. Vediamo quali sono state le anticipazioni settimanali in amore, fortuna e lavoro degli scorsi giorni.

Ci saranno numerosi impegni da portare avanti per l’Ariete nei prossimi giorni, e conviene organizzarsi bene. Sono in arrivo giornate migliori per il Toro, che soprattutto in amore potrà cercare  un riavvicinamento. Anche se attualmente Gemelli si sente sfiduciato, non deve perdere le speranze.

Infatti Giove protegge chi ha grandi ambizioni e farà di tutto per realizzarle. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia ai nati Cancro di pazientare ancora nel lavoro. A primavera sarà possibile voltare pagina più facilmente. Il lavoro procede molto a rilento per il Leone, che dovrà essere anche molto previdente con le spese. Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017 teso per Vergine. Non sarà facile mantenere la calma, soprattutto se ci sono questioni in bilico che non danno certezze.

Bilancia deve essere previdente, e cercare di gestire i cambiamenti, senza subirli. Per lo Scorpione è in atto un buon recupero. In amore e lavoro si potranno apprezzare piccoli miglioramenti. Sagittario riprenderà a pensare al suo futuro in maniera più positiva e costruttiva solamente da febbraio.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017 consiglia ai Capricorno di non sottovalutare il giudizio degli altri. Attenzione alle polemiche che possono nascere intorno al giorno 18. Sarà una settimana positiva per Acquario, favorito anche dal transito del Sole nel segno. Le difficoltà mettono alla prova la pazienza di Pesci, che però ha grandi risorse e riuscirà a trovare il modo di realizzare i suoi obiettivi. L’importante è non assumere un atteggiamento di vittimismo.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Bilancia: questa settimana avrà giornate interessanti, ma che richiederanno un grande impegno da parte tua. Molti si sentono sotto pressione, perchè devono fare delle scelte, spesso determinate anche da fattori esterni, e quindi imposte. Bisognerà cercare di mantenere la calma, soprattutto tra mercoledì giovedì. Attenzione alle polemiche che possono coinvolgere anche l’amore.
  • Gemelli: oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017 indica che è in atto un buon recupero. Saturno all’opposizione ti darà ancora del filo da torcere, ma chi vuole realizzare concretamente un obiettivo, potrà contare sulla sua determinazione. Infatti non hai una situazione astrologica negativa, Giove è sempre in buon aspetto. Ma la realizzazione di piccole e grandi cose ti costa molta fatica.
  • Scorpione: ti attende una settimana molto positiva e piena di belle emozioni. Finalmente puoi tornare a sorridere. Dopo una fine d’anno un po’ sottotono, inizia per te un periodo di recupero che sarà sempre più forte e significativo nelle prossime settimane. Nel lavoro le giornate migliori  saranno quelle che anticipano il fine settimana. Anche in amore puoi chiedere di più. Ti senti più sicuro di te.
  • Pesci: qualcuno prova a metterti in difficoltà e la tua pazienza ne risente. Polemiche e tensioni mettono a dura prova il tuo ottimismo, ma non devi essere sfiduciato. Infatti Venere e Marte sono in aspetto favorevole. I tuoi sforzi saranno premiati e alla fine del 2017 sorriderai ripensando alle difficoltà che stai attraversando adesso. Le tensioni peggiori riguardano il lavoro, ma a breve portai voltare pagina.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: ti lasci alle spalle una settimana abbastanza pesante, piena di impegni e di cose da fare. Ma anche le prossime giornate saranno abbastanza dinamiche e movimentate. Ci saranno situazioni di stress, e problemi che dovrai risolvere in prima persona. Cerca di sfruttare bene l’energia di Marte, indirizzando i tuoi sforzi in azioni costruttive. Anche in amore non fare scelte impulsive, per risolvere alcuni problemi delle volte basterebbe parlare di più.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017 invita ad essere prudenti. Infatti questa settimana potrebbe iniziare con alcune spese impreviste, che ti costringeranno a fare bene i conti e a ridimensionare alcuni progetti. Ci saranno momenti di tensione, soprattutto venerdì, quando un lieve calo fisico potrebbe costringerti a rallentare. Attenzione a non riversare i problemi lavorativi in amore, dove invece è possibile vivere belle emozioni.
  • Sagittario: questa settimana inizia con qualche tensione. Nell’ultimo periodo non son mancati momenti altalenanti. Gennaio non è un mese semplice, e per molti si sta concludendo un periodo abbastanza complesso. Lunedì e martedì saranno i giorni più tesi, ma da giovedì sarà possibile recuperare. In generale i nati del segno riprenderanno a fare progetti e ad essere più ottimisti da febbraio. Per ora occorre ancora stringere i denti.
  • Acquario: inizia per te una settimana molto interessante, resa migliore dal Sole in transito nel segno il giorno 19. Cielo bello per occasioni e rivincite, chi è alla ricerca di qualche soluzione in più, potrà contare su una buona energia e positività. Bisogna essere cauti solamente nel fine settimana. Non mettere troppo alla prova il fisico, ma cerca di riposare di più ed evitare situazioni troppo stressanti.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017, segni di Terra e Acqua

  • Toro: sono tanti i buoni propositi per il nuovo anno che stai cercando di portare avanti. Alcuni sono alla ricerca di maggiore stabilità, e stanno cercando di portare avanti sogni e ambizioni, anche se non mancano gli ostacoli. Lunedì sarà una giornata bella per i sentimenti, soprattutto per chi vuole riavvicinarsi ad una persona cara. Tieni sotto controllo le spese.
  • Cancro:  per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 16 gennaio 2017 sarà una settimana molto bella per i sentimenti. I più fortunati sono i nati del segno che hanno al proprio fianco una persona complice e premurosa, che sappia farli sentire sicuri e protetti. Nel lavoro ci saranno tensioni, determinate sempre da ostilità che fanno parte dell’ambiente circostante. Per il momento non ci sono grandi alternative, quindi occorrerà fare buon viso a cattivo gioco almeno fino alla prossima primavera.
  • Vergine: gennaio non è un mese semplice. Nel lavoro ti senti molto sfiduciato. L’assenza di occasioni o di stimoli più gratificanti ti rende ansioso e di cattivo umore. Anche in amore ci saranno alcune tensioni, determinate soprattutto dall’insicurezza del partner. Chi ha bisogno di certezze e conferme, questa settimana potrebbe anche perdere la pazienza. Le giornate più difficili saranno quelle a ridosso del fine settimana.
  • Capricorno: Mercurio è entrato nel tuo segno ormai da qualche giorno. Il pianeta delle idee e delle buone intuizioni ti aiuta a cercare soluzioni utili per il tuo futuro. L’aspetto dissonante di Giove, però, indica che potrebbe non essere semplice superare alcune difficoltà di ordine pratico. Non farti carico sempre di tutto, ma cerca di delegare alcuni compiti anche agli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata