• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2017: oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2016

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2017

Segni oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2017: anticipazioni da radio LatteMiele oroscopo della settimana da lunedì’ in amore, lavoro, fortuna e successo.

La prima settimana del nuovo anno inizierà con la Luna nel segno dell’Aquario. 

Ma gli aspetti favorevoli che aiuteranno anche gli altri segni saranno molteplici. Vediamo quali sono stati le anticipazioni della settimana di Paolo Fox andati in onda su Radio LatteMiele.

Il nuovo anno inizia per Ariete con diversi aspetti astrali favorevoli, che favoriscono soprattutto l’amore.

Toro deve essere cauto a non riversare i malumori del lavoro in amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2017 Gemelli potrà beneficare di Giove nei prossimi giorni durante i quali alcune prove potrebbero sembrare difficili.

Per il Cancro è ancora presto per parlare di cambiamenti. Sarà necessario attendere la primavera per vedere novità concrete. Il recuperò è lento per il Leone che deve cercare di superare difficoltà e tensioni avvalendosi dell’aiuto di poche e fidate persone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2017, Vergine deve attendere ancora prima di poter raccogliere i frutti del suo successo.

L’amore procede a gonfie vele per Bilancia, favorito da Luna e Venere in ottimo aspetto. Scorpione si lascia alle spalle un anno difficile, ma nel 2017 potrà recuperare alla grande. Il nuovo anno porterà grandi sorprese per il Sagittario che troverà la forza di risorgere dalla proprie ceneri.

Sarà una settimana interessante per i sentimenti per il Capricorno. Attenzione però a non dare troppa importanza al lavoro. Sarà un anno ricco di cambiamenti per l’Acquario, che già in amore ha messo in atto scelte poco convenzionali per i nati sotto questo segno. I segni d’acqua sono favoriti nel 2017 e Pesci riscontrerà buoni risultati da gennaio.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2017: segni fortunati dell’oroscopo della settimana

  • Bilancia: la Luna è in ottimo aspetto, e la tua condizione e favorita da Giove positivo. C’è grande ottimismo nell’aria. Hai grandi speranze non solo nel lavoro, ma anche in amore. La Luna e Venere già da Capodanno 2017 renderanno le emozioni più intense. Bene anche la passione, e per i single potrebbero esserci incontri fortunati.
  • Vergine: per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2016, chi nell’ultimo periodo ha seminato e si è impegnato molto, otterrà dei buoni risultati. Bisogna attender però la seconda parte del 2017 per poter beneficiare di risultati concreti. I periodi di difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, saranno solamente un ricordo. Gennaio sarà un mese ancora sottotono, ma da febbraio potrai ottenere di più.
  • Sagittario: dopo la fine dell’estate, ci sono state per te diverse complicazioni. Adesso però è tempo di ripartire e nel nuovo anno sarai tra i segni più forti e carichi di energia. Non deve preoccuparsi chi è stato male, o ha sofferto per amore. Infatti la Luna favorirà gli incontri e non mancheranno stimoli e occasioni per andare avanti alla grande.
  • Pesci: tra gennaio e febbraio dovrai darti molto da fare per dimostrare quanto vali. All’inizio di questa settimana ci sarà la Luna in buon aspetto. La tua buona volontà sarà premiata. Non temere di lasciati coinvolgere da un sentimento. Infatti da gennaio avrai Venere e Marte nel segno, e noterai un progressivo miglioramento.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2016, Fuoco e Terra

  • Ariete: il nuovo anno nasce in maniera interessante. Questa settimana si apre con il buon aspetto di diversi pianeti: Venere, Saturno, e Urano. A beneficiare di questa positività sarà soprattutto la sfera sentimentale. Nel lavoro, invece dovrai attendere ancora un pò. I progetti nati a fine novembre saranno utili per il futuro.
  • Toro: dovrai fare attenzione ad alcuni tensioni che riguardano il lavoro. E’ già da diverso tempo che devi fare i conti con preoccupazioni legate a spese e polemiche che riguardano soci e collaboratori. Nei prossimo giorni cerca di concederti ancora qualche momento di pausa. Hai bisogno di staccare la spina ancora per un pò.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2016 questa settimana potresti ancora avvertire stress e stanchezza. Anche per questo motivo non ti andrà di trascorrere il tempo libero in compagnia degli altri, contrariamente a quanto sei solito fare. Per ritrovare la serenità vorrai avere al tuo fianco poche e fidate persone. Chi in amore ha superato le tensioni dell’ultimo periodo adesso si sente più forte.
  • Capricorno: i nati sotto questo segno non amano i progetti a breve scadenza. Quando fai qualcosa, ti aspetti un risultato duraturo. Alcuni adesso si trovano nella condizione di dover dimostrare quanto valgono. Altri, invece, devono studiare nuove strategie per cercare di mantenere quanto finora realizzato.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2017 per i senti di Aria e Acqua

  • Gemelli: inizi il nuovo anno alla grande, grazie alla protezione di Giove che continua a favorirti. Devi essere sempre attento alle continue prove e ritardi cui ti sottopone l’opposizione di Saturno. I troppi alti e bassi possono aver scoraggiato anche i più forti. Ma le risorse non ti mancano e anche questa settimana troverai il modo per divertirti.
  • Cancro: alla fine di ogni anno ti soffermi spesso a riflettere e tra i tuoi pensieri. La voglia di cambiare è tanta, ma non sarà possibile avviare alcuna trasformazione prima di aprile e maggio. Non abbandonarti ai ricordi o alla malinconia. La primavera infatti ti offrirà l’occasione di investire su nuovi progetti.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 gennaio 2017, nell’ultimo periodo hai avuto diverse tensioni. Non è escluso che tu abbia dovuto aiutare un amico in difficoltà. Il 2017 è stato pieno di alti e bassi, ma nei prossimi mesi andrà sempre meglio. Infatti quest’anno Giove entrerà nel tuo segno a partire da ottobre. Preparati quindi a vivere una stagione ricca di opportunità.
  • Acquario: la Luna nel tuo segno a partire da Capodanno ti favorirà fin dall’inizio di questa settimana. Potrai godere però anche degli ottimi aspetti di Giove e Saturno. Nell’ultimo periodo sono iniziati per te dei cambiamenti. Infatti in amore non sei più restio a legarti con qualcuno di speciale, come pure sono in tanti quelli che ufficializzeranno una storia d’amore.

© Riproduzione Riservata