• Google+
  • Commenta
22 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017: oroscopo della settimana e segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017: consigli oroscopo della settimana e classifica segni fortunati.

Nel corso degli appuntamenti quotidiani con l’astrologia Paolo Fox rivela alcune anticipazioni che riguarderanno le giornate future.

Ricordiamo che ogni mattina su radio LatteMiele sono indicati i transiti favorevoli della giornata. Come pure è possibile sapere l’andamento del periodo a I Fatti Vostri. Per conoscere invece l’oroscopo della settimana di Paolo Fox basta seguire la trasmissione Mezzogiorno in famiglia su Rai Due.

Vediamo quali sono i consigli per i prossimi giorni per tutti i segni zodiacali.

In amore Ariete è alla ricerca della trasgressione. Il desiderio di novità potrebbe indurre molti a guardarsi intorno.

Per il Toro ci sono decisioni importati da prendere dal punto di vista finanziario. Gemelli deve cercare di recuperare, facendo attenzione alle persone che ha intorno. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017 Cancro si trova in una condizione di forza, ma deve pensare di più al suo futuro.

Per il Leone questa settimana sarà utile per risolvere tensioni in amore e famiglia. Ci saranno momenti di tensione per Vergine, che nei prossimi giorni deve tenere sotto controllo i nervi. Le stelle sono favorevoli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017,  per la Bilancia che gode della protezione di Giove nel segno. C’è un buon recupero per il Sagittario che si lascia alle spalle un periodo complesso.

Capricorno deve cercare di essere più risoluto con chi non merita il suo tempo. C’è un buon recupero in amore per Acquario che potrebbe ottenere un beneficio grazie ad un confronto sincero con il partner. Nonostante alcuni alti e bassi, Pesci non deve perdere l’ottimismo perché le prossime settimane porteranno occasioni favorevoli.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Acquario: adesso è il momento di tornare a parlare di amore. Molti hanno avuto un periodo di difficoltà e per questo motivo procedono un pò a rilento. Non ami le feste comandate e non è escluso che per lasciarti alle spalle queste settimane difficili, tu ti conceda un periodo di riposo e di relax.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017 l’opposizione di Saturno mette alla riva la tua pazienza, anche perchè alcuni progetti rischiano di saltare o di subire un forte rallentamento. Molti pensano di non riuscire a realizzare i propri obbiettivi. Occorre essere prudenti ma non demordere, nonostante le difficoltà. Nelle prossime settimane otterrai la tua rivincita, per il momento cerca di fare buon viso a cattivo gioco.
  • Ariete: c’è un buon recupero psicofisico. Ti lasci alle spalle un periodo complesso, anche se la tensione ed il nervosismo potrebbero essere presenti nei prossimi giorni. Devi essere prudente con le parole, cerca di non esagerare se qualcuno ti provoca. In amore potresti essere attratto da una situazione trasgressiva. Chi vive da tempo una storia d’amore, potrebbe essere attratto da un’altra persona. Hai voglia di leggerezza e di novità, e non sempre la routine è capace di soddisfare le tue aspettative.
  • Toro: questa settimana ci saranno scelte importanti da prendere, soprattutto dal punto di vista finanziario. Qualcuno potrebbe fare delle rinunce, oppure rimandare un investimento o un evento a fronte di una maggiore stabilità. Non è un periodo semplice, cerchi la serenità, anche se non sempre gli altri sono disposti ad assecondare le tue aspettative. Attenzione alle relazioni con Scorpione e Leone.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017, Fuoco e Terra

  • Leone: sei il protagonista di un grande recupero, che da febbraio andrà sempre meglio. Venere, Marte e Saturno saranno in aspetto favorevole e ti garantiranno una primavera piena di sorprese e di successi. Questa sarà una settimana utile per fare progetti. Chi ha avuto difficoltà in amore e in famiglia, è pronto a riparlarne.
  • Vergine: hai attraversato un periodo difficile, dopo il calo dei giorni scorsi, adesso ti trovi in una condizione di sbandamento. Nei prossimi giorni si segnalano disagi e conflitti con chi mette caos nella tua vita. In famiglia e nel lavoro non tolleri più chi non apprezza il tuo lavoro. E’ facile che tu reagisca in maniera aggressiva con chi ti provoca.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017, questa settimana inizia con la Luna a tuo favore. Quest’evento ti regala grande energia che ti permetterà di fare grandi passi avanti. Ci sono occasioni per te non solo nel lavoro ma anche in amore. I single devono guardarsi intorno, adesso qualcosa può succedere. Sono in arrivo grandi soddisfazioni per chi saprà meritarsele.
  • Capricorno: sei un segno molto riflessivo ma delle volte aspettare troppo crea dei problemi. Entro tre mesi dovrai prendere decisioni importanti. E’ tempo di capire chi è dalla tua parte e chi invece ti fa perdere solo tempo. I rapporti in crisi nei prossimi tre mesi potrebbero arrivare ad una risoluzione.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017, segni di Aria e Acqua

  • Cancro: ci sono importanti decisioni da prendere nell’ambito lavorativo. Molti hanno un contratto in scadenza, oppure sta per chiudersi un periodo particolare della tua vita. Devi cercare di essere più egoista, e pensare di più a quello che ti fa stare bene. Non inseguire chi non merita la tua attenzione, mediazioni e punti di incontro adesso sono più facili da trovare.
  • Gemelli: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 gennaio 2017 questa settimana hai una marcia in meno. Ci sono tensioni con Vergine e Sagittario. Possono nascere dei contrattempi anche con Gemelli e Pesci. Proprio con questi ultimi teoricamente non riesci ad avere un buon rapporto, ma spesso nonostante i dispetti e le difficoltà, riesci sempre a trovare un buon equilibrio. La tua condizione migliora a febbraio, mese in cui risolverai diversi problemi.
  • Bilancia: ti trovi in una condizione astrologica privilegiata. Infatti Sole e Luna sono in aspetto favorevole, mentre Giove anche questo mese è sempre nel segno. Cerca di dare maggiore rilevanza alla tua vita privata. Infatti potresti essere indeciso su cosa fare in amore, ma nei prossimi tre mesi dovrai assolutamente prendere una decisione. Chi inizia un progetto o da poco ha avviato un’attività, deve fare i conti con una forte concorrenza.
  • Scorpione: le storie che nascono adesso o le frequentazioni di questo periodo sono destinate a diventare importanti. Sei governato da Marte e non è semplice per te evitare momenti di forte impulsività. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un calo fisico. Quando inizi un nuovo progetto, ti immergi completamente nel lavoro. Cerca di non farti prendere troppo dall’ansia e di fare le cose un passo alla volta.
Google+
© Riproduzione Riservata