• Google+
  • Commenta
2 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017: oroscopo del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2016

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017: oroscopo del martedì’ e segni fortunati del giorno.

La prima settimana del nuovo anno vede Luna e Venere favorire il segno dei Pesci.

Ma ci sono interessanti novità anche per gli altri segni zodiacali.

Vediamo subito quali sono, secondo le indicazioni del famoso astrologo Paolo Fox, andate in onda oggi a radio LatteMiele.

Per Ariete inizia un anno pieno di occasioni favorevoli. Bisognerà, però, essere cauti in amore, dove bisognerà tenere i piedi per terra. Un po’ di tensione agita i nati sotto il segno del Toro, che devono risolvere alcuni problemi di tipo finanziario e lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017 teso per Gemelli, che vorrebbe ottenere risposte e soluzioni più immediate. Il nuovo anno inizia in maniera positiva per Cancro.

Infatti nel lavoro e in amore ci saranno interessanti novità già a partire da questa settimana. E’ iniziato un lento ma progressivo miglioramento per il Leone. Cercare di essere più riflessivi potrebbe essere d’aiuto, soprattutto in amore.

Vergine si trova a dover prendere decisioni importanti che riguardano il lavoro. Anche per questo non avrà tanto tempo da dedicare all’amore. Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017 positivo per Bilancia. Ci sono interessanti cambiamenti che potrebbero interessare il lavoro. Ma anche in amore queste sono giornate importanti per i sentimenti. L’ultimo periodo è stato difficile per lo Scorpione. Adesso, però, è possibile ottenere di più grazie ad un buon recupero che caratterizzerà le prossime giornate.

Alcune decisione un po’ azzardate in amore potrebbero causare dei problemi al Sagittario. In amore Venere favorisce il Capricorno. Ma gennaio 2017 sarà un mese interessante anche per il lavoro. Acquario deve tenere sotto controllo lo stress. Gennaio potrebbe essere un mese ancora faticoso. Venere e Luna favoriscono Pesci che potrà ottenere di più non soltanto in amore, ma anche nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Vergine: in questo periodo devi far fronte a diverse preoccupazioni, legate soprattutto al lavoro. Infatti, soprattutto chi nell’ultimo periodo è stato impegnato su più fronti, adesso dovrà decidere quale strada intraprendere. Vorresti viverti una passione, oppure cercare di risolvere alcune situazioni conflittuali che riguardano la tua vita sentimentale. Ma nell’immediato non avrai tempo e voglia di poter prestare la giusta attenzione alle tue vicende sentimentali.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017 mette in guardia in amore. Infatti nell’ultimo periodo potrebbero essere messe in discussione le storie nate da poco. Chi vive una relazione stabile, troverà facilmente soluzioni utili alle piccole divergenze che possono caratterizzare un rapporto. Ma chi, invece, ha tradito o ha iniziato da poco una relazione in maniera poco convinta, a gennaio potrebbe decidere di ritornare sui suoi passi.
  • Bilancia: è iniziato un anno davvero importante, dove non mancheranno cambiamenti e possibili trasformazioni. Infatti alcuni già dalla fine dell’autunno meditano ad alcune trasformazioni che, se all’inizio sembravano impossibili, poi col tempo sono diventate più concrete. Hai sempre tante idee in mente che possono rivelarsi vantaggiose per il lavoro.
  • Pesci: sarà una settimana molto positiva, grazie alla Luna che resterà nel tuo segno per tre giorni. Ma anche al transito di Venere, sempre nel segno. Il tuo desiderio di amore è molto importante, e gennaio si presenta come un mese positivo per trovare soluzioni. Anche nel lavoro ci saranno novità interessanti: trovare soluzioni adesso è più semplice.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017, Terra e Fuoco

  • Ariete: ti attende un anno positivo, in cui sarà possibile ottenere risultati migliori di quelli finora realizzati.. In amore ci saranno sempre alti e bassi, ma trovare soluzioni diventa più semplice. I mesi migliori per amare saranno quelli della prima parte del 2017. Sarà importante, però, assumere un atteggiamento nuovo e più costruttivo, senza per forza di cose inseguire storie impossibili.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017 in generale la tua condizione astrale non è negativa, anche grazie a Venere che torna in aspetto buono. Però ci sono tensioni e preoccupazioni da risolvere, dovute anche al fatto che nell’ultimo periodo la tua situazione economica potrebbe essere diventata meno stabile. Sei abbastanza nervoso e polemico, anche a causa di questi problemi che potrebbero riguardare anche il tuo rapporto con soci e collaboratori.
  • Leone: torna maggiore serenità, alcune preoccupazioni iniziano a venire un po’ meno. Nell’ultimo periodo hai vissuto alcune difficoltà nel lavoro, e non è escluso che questo tuo malessere si sia esteso anche in amore. Chi vive una relazione importante non deve, però, essere precipitoso, ma valutare quali sono le possibili soluzioni per un riavvicinamento. S e invece hai chiuso una storia, allora tra qualche settimana ci saranno interessanti novità.
  • Capricorno: il transito positivo di Venere ti favorirà in amore per tutto il mese di gennaio. Molti non amano manifestare i propri sentimenti in maniera eclatante. Tu sei molto più concreto e costruttivo, e sai essere presente quando è realmente necessario. Questo fine settimana sarà utile per incontri e contatti. Nel lavoro non è escluso che potresti decidere di stabilire nuove alleanze e strategie per superare le difficoltà che si sono verificate nell’ultimo periodo.

Oroscopo Paolo Fox ddi oggi 3 gennaio 2017, Aria e Acqua

  • Gemelli: questa settimana occorrerà essere cauti. Hai tante cose da fare, e diversi problemi che vuoi cercare di risolvere nel più breve tempo possibile. Anche per questo oggi e nei prossimi giorni potresti essere irascibile. In amore non è escluso che possano esserci delle polemiche, determinata anche dall’insicurezza del partner o di una persona per la quale hai manifestato interesse.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2017 di LatteMiele, entro mercoledì potresti riuscire fare una scelta importante nel lavoro. Anche in amore ci saranno interessanti novità. Infatti chi negli ultimi mesi ha attraversato un periodo di crisi, adesso potrebbe ristabilire maggiore armonia all’interno della coppia.
  • Scorpione: gli ultimi due mesi non sono stati facili. Ma nonostante le difficoltà, adesso è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle quei momenti difficili. Infatti per te è iniziato un buon recupero, che interesserà anche la sfera sentimentale. Devi cercare di ritrovare maggiore fiducia in te stesso. A breve non mancheranno buone notizie anche per te.
  • Acquario: anche a gennaio dovrai darti molto da fare. I fine settimana saranno per te faticosi, ma devi cercare di non sforzare troppo il fisico. tieni sotto controllo la tua situazione economica: rivedere i propri conti potrebbe aiutare ad evitare errori di valutazione.

© Riproduzione Riservata