• Google+
  • Commenta
11 gennaio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 11 gennaio 2017: estrazione 201 SiVinceTutto


Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 11 gennaio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 11 gennaio 2017

Risultati Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 11 gennaio 2017: numeri estrazione SiVinceTutto 201. Ecco la combinazione di stasera, con quote e vincite in palio.

Il mercoledì sera è dedicato alle lotterie settimanali di Sisal. Come accade ormai dalla fine della scorsa estate, si rinnova anche stasera l’appuntamento con il nuovo SiVinceTutto. Si tratta di un nuovo gioco, che però ricalca la precedente versione, apportando delle novità nel regolamento. Mercoledì 11 gennaio 2017 si tiene l’ultima estrazione Si Vince Tutto e oggi si proverà di nuovo a sbancare il montepremi. Ricordiamo che non è possibile sapere in anticipo quale sarà il jackpot in palio stasera. Infatti la particolarità del gioco è proprio quella che tutto ciò che viene messo in palio durante la raccolta settimanale delle scommesse, si vince poi tutto in una sera.

Ma cerchiamo di capire meglio come funziona. In pratica, ogni settimana è possibile giocare i propri numeri fortunati recandosi in ricevitoria, oppure seguendo la procedura online. Il giorno in cui si tiene l’ultimo concorso, pochi minuti prima che siano comunicati i risultati, viene calcolato il montepremi raccolto. Solamente dopo che i numeri estratti al sivincetutto superenalotto di stasera saranno noti, si scopriranno anche le quote in palio. E ciascun vincitore potrà sapere quanto si vince in base ai numeri vincenti indovinati.

Si VinceTutto estrazione 11 gennaio 2017: risultati – aggiorna numeri estratti oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti462661724923

Per conoscere subito la combinazione fortunata dell’11/1/2017, concorso 201, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,00 di stasera. La diretta online consentirà di scoprire in tempo reale quali sono i risultati estrazioni sivincetutto di oggi. Pochi minuti dopo saranno disponibili anche le quote e le relative vincite. La verifica delle vincite può avvenire anche online. Basta andare sul sito Sisal superenalotto ultima estrazione Si Vince Tutto, oppure consultare l’archivio.

Ma prima, ricordiamo come si gioca. Infatti non sono poche le novità introdotte dal nuovo regolamento. Prima fra tutte va ricordata la possibilità di giocare 12 cifre. Per fare jackpot basta indovinare la sestina vincente, proprio come avveniva in passato. Ma differenza dei precedenti concorsi, adesso si può tentare la fortuna mettendo in palio molte più cifre in palio. Con il nuovo sivincetutto superenalotto si giocano 12 numeri, ma ne basta indovinarne 2 per aggiudicarsi uno dei premi in palio!

Ma come funziona? Andando in ricevitoria, basta compilare la nuova schedina scegliendo 12 numeri compresi tra 1 e 90. Il costo del biglietto è di 5 euro, ed è possibile abbonarsi fino ad un massimo di 5 concorsi.

Per moltiplicare le proprie probabilità di vincita al nuovo Si Vince Tutto Superenalotto, è possibile giocare anche con la schedina 2 pannelli, che consente di mettersi in gioco con 2 combinazioni. Per chi vuole affidarsi alla fortuna, allora c’è il sistema Quick Pick, che prevede la scelta casuale delle combinazioni da mettere in gioco da parte del terminale. Oppure è possibile affidarsi al caso anche attraverso le schedine prestampate che possono essere acquistate sempre in ricevitoria. Due i simboli fortunati scelti da Sisal: cornetto o elefantino.

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto 11 gennaio 2017: quote e vincite

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 11 gennaio 2017

Dopo aver scoperto i numeri estratti oggi mercoledì 11 gennaio 2017, non resta che scoprire quanto si vince. Nell’ultimo concorso il montepremi ha raggiunto la cifra di 675.243,00 euro, ed in totale sono state realizzate 57.478 vincite. La sestina è stata centrata da ben 4 giocatori, e così l’importo corrispondente al primo premio è stato diviso tra i fortunati vincitori. Ciascuno potrà quindi riscuotere oltre 41 mila euro. A centrare la combinazione punti 5, del valore di 210 euro, sono state 109 persone. Mentre ai 1.762 he hanno indovinato 4 numeri su 12 sono andati 31 euro. Le altre quote più basse sono state di 18 euro (da 3 numeri), e di 5 euro per i vincitori della combinazione punti 2.

Per vincere al nuovo si vince tutto oggi bisogna cercare di indovinare quanti più numeri vincenti possibili. Per il concorso 223 di mercoledì 11 gennaio 2017, i ritardatari da considerare sono il 5, che manca da oltre 4 anni. Mentre i numeri 83 e 75 non si vedono da oltre 3 anni. Tra i meno frequenti ricordiamo il 36 e 17, che hanno preso parte ad una sola estrazione. Mentre 76, 59 e 75 sono usciti dall’urna due volte in tutto. Infine ricordiamo anche i frequenti di stasera: in cima alla classifica ritroviamo l’11, che ha preso parte a 14 concorsi. Segue poi il 47, che ha all’attivo 11 presenze in tutto. Mentre i numeri 67, 43 e 9 hanno preso parte a 10 combinazioni vincenti.


© Riproduzione Riservata