• Google+
  • Commenta
11 gennaio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio 2017: estrazione Vinci Casa 2

VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio 2017: ultima estrazione Vinci Casa concorso 2, quote e vincite di stasera con Win For Life.

Una volta a settimana è possibile provare a realizzare uno dei sogni più ambiti dagli italiani: diventare proprietari di una bella abitazione. Come? Basta partecipare alle estrazioni Vinci Casa  di Sisal che il mercoledì sera mettono in palio un jackpot tutto originale. Infatti il primo premio, riservato a chi indovina i numeri estratti oggi 11 gennaio 2017, è propio un immobile del valore di 500 mila euro. Per poter realizzare questo ambito obiettivo, basta mettersi in gioco e tentare la fortuna.

Ogni settimana vengono estratti 5 numeri vincenti che possono cambiare di colpo la vita di qualche fortunato giocatore. L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio 2017 fa parte del concorso 2 WinForLife di quest’anno.

Per potervi partecipare basta seguire semplici procedure indicate nel regolamento. Ma vediamo di seguito come si gioca alla lotteria settimanale di Sisal più originale di sempre. Ricordiamo anche quali sono i ritardatari e frequenti maggiormente attesi stasera. E quante sono state finora le case vinte grazie ai numeri estratti il mercoledì sera.

VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio 2017: numeri vincenti – aggiorna combinazione 2

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti319242728

Come ogni settimana, per conoscere subito la cinquina fortunata, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,00. In questo modo si conosceranno in tempo reale i risultati delle estrazioni Vinci Casa di stasera. E sempre in diretta è possibile conoscere anche l’importo delle quote concorso 2, disponibili dopo le ore 21,20 circa.

Ma ricordiamo come si gioca in ricevitoria. Innanzitutto bisogna scegliere i numeri da mettere in gioco tra quelli compresi da 1 a 40. La cinquina deve essere poi indicata sugli appositi biglietti della lotteria e convalidati al terminale. In questa fase è possibile scegliere di abbonarsi anche a più concorsi. Il costo per ogni combinazione è di 5 euro.

I numeri di VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio possono anche essere scelti in maniera casuale, attraverso l’acquisto delle schede precompilate. Ci sono quattro le tipologie di schedine, a seconda di dove si desidera acquistare la casa dei propri sogni. La scelta è tra campagna, montagna, città o mare. Con Gioca Facile si possono scegliere anche due combinazioni alla volta.

Infine, sempre in ricevitoria è possibile giocare anche con il Quick Pick. In questo modo la scelta delle cifre è affidata al terminale che selezionerà casualmente 5 numeri su 40. In questo caso bisognerà indicare a ricevitore qual è l’importo che si desidera giocare, ed il sistema successivamente convaliderà la giocata generando una nuova ricevuta di gioco.

Infine, ricordiamo che è possibile partecipare alle estrazioni anche online. In questo caso è necessario avere un conto di gioco e scegliere se giocare i propri numeri tramite Quick Pick o attraverso la selezione manuale delle cifre direttamente dal pannello.

In ultimo ricordiamo che Sisal ha ideato anche un’ apposita App Vinci Casa che permette di partecipare ad ogni concorso in maniera facile ed immediata.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio: quote concorso 2

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 11 gennaio 2017

Per vincere basta indovinare almeno 2 numeri su 5. Solo così si potrà riscuotere una delle quote in palio. La scorsa settimana il montepremi raccolto è stato di 197.934,75 euro. Nessuno è riuscito a centrare i numeri vincenti. In compenso sono stati in 16 ad indovinare 4 numeri su 5, portandosi a casa quasi 1,9 mila euro. Ai 530 che hanno centrato 3 cifre su 5, sono andati 52 euro. Mentre le quote  minime da 2 punti sono state del valore di 11 euro.

Finora i numeri VinciCasa hanno portato fortuna a 20 giocatori. Infatti da luglio 2014, data in cui è stata lanciata la lotteria, le case vinte sono state 20. La prima vincita dello scorso anno è stata realizzata a Posada. Poi la fortuna ha baciato Roma. Ed infine la combinazione vincente è stata centrata anche a Sesto Fiorentino in Toscana. L’ultimo anno on è stato molto generoso. E adesso ci si augura che il 2017 segua la scia degli anni precedenti, regalando tanti immobili agli appassionati che ogni settimana tentano la fortuna con Sisal.


© Riproduzione Riservata