• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 4 gennaio 2017: estrazione Vinci Casa 1

VinciCasa di oggi mercoledì 4 gennaio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 4 gennaio 2017

Numeri Vincicasa di oggi mercoledì 4 gennaio 2017: risultati ultima estrazione Vinci Casa conosco 1 di Sisal WinForLife.

Si è concluso il secondo anno di estrazioni per la lotteria di Sisal che consente di vincere un immobile del valore di 500 mila euro. Quello del mercoledì è un appuntamento fisso per tantissimi giocatori che mettono alla prova la loro fortuna con la lotteria Win For Life. Purtroppo, però, non è facile riuscire a vincere l’immobile dei propri sogni. Ma la fortuna aiuta gli audaci, dice un vecchi detto, e una volta a settimana per tanti vale la pena provare a centrare l’ambitissima cinquina.

Ma come si gioca? Partecipare all’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 4 gennaio richiede davvero il minimo sforzo, grazie all’app ideata da Sisal. Infatti, uno dei possibili modi previsti dal regolamento per parteciapare alle estrazioni del mercoledì, è proprio quello di farlo online.

Ma per chi ama giocare i numeri Vinci Casa stasera alla vecchia maniera, allora basterà recarsi in ricevitoria. Qui sarà possibile scegliere 5 numeri su 40. Poi non resta che convalidare al sistema la propria giocata al prezzo di 5 euro per biglietto.

Per gli indecisi, in ricevitoria ci sono anche biglietti con combinazioni pre stampate. Ma la maggior parte dei giocatori tenta la fortuna con numeri legati a date e ricorrenze particolari. Proprio come ha fatto l’ultima vincitrice, che è riuscita a realizzare il suo sogno grazie a date “particolari”.

VinciCasa di oggi mercoledì 4 gennaio 2017: numeri estratti stasera – aggiorna concorso 1

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti29202831

Ricordiamo che anche stasera possibile conoscere in diretta i risultati del concorso 1. Come? Aggiornando questa pagina a partire dalle ore 21,00. I numeri fortunati usciti dall’urna saranno comunicati in diretta per consentire a tutti di conoscere subito qual è la combinazione fortunata di oggi.

Naturalmente, però, il lavoro decisivo lo fanno i giocatori. Molti si affida alle date di anniversari, a numeri civici o al caso. E poi c’è chi gioca i ritardatari ed i frequenti. Questa settimana tra i numeri con maggiore ritardo ritroviamo il 2, che manca da maggio. Seguito da 11 e 17. Tra i frequenti ci sono il 25, pescato26 volte in tutto. Ma anche il 32 ed il 30, che hanno preso parte a 24 e 22 combinazioni estratte. Per vincere l’abitazione dei propri sogni bisogna riuscire a pronosticare i numeri estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 4 gennaio in anticipo. Riuscirci potrebbe sembrare davvero impossibile, eppure finora sono stati in 20 ad aggiudicarsi il primo premio in palio: un immobile del valore di 500 mila euro.

Una parte di questo singolare montepremi può essere richiesto anche in denaro. Per l’esattezza, il regolamento prevede che il 20% della vincita può essere destinato anche ad un uso diverso da quello dell’acquisto della casa. E così in tanti potrebbero decidere di estinguere un mutuo, ad esempio. Oppure acquistare mobili nuovo per la nuova casa. Oppure ancora concedersi una bella vacanza in vista di questo nuovo progetto di vita da definire!

In caso di vincita, il regolamento prevede che la scelta dell’immobile può avvenire su tutto il territorio nazionale. Entro un tempo limite massimo di 2 anni.

Quote estrazione VinciCasa oggi: premi di stasera e vincite

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 4 gennaio 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione dei numeri vincenti di stasera, sarà possibile conoscere anche le vincite previste per ciascuna delle possibili combinazioni vincenti. Nell’ultimo appuntamento ai vincitori delle quote punti 2 sono andati 10 euro. Mentre chi ha indovinato 3 numeri su 5 ha riscosso 50 euro. Decisamente più elevate le vincite relative alla combinazione punti 4, che è valsa quasi 3 mila euro ai 10 fortunati che sono riusciti a centrarla.

Anche l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 4 gennaio 2017 premierà nuovi vincitori. Chissà che proprio stasera non venga centrata la fortunata cinquina, inaugurando così il nuovo anno in grande stile! Lo scorso anno sono stati solamente tre i vincitori della lotteria a premi WinForLife. La prima vincita fu realizzata a febbraio da un pensionato di Posada, in Sardegna. Poi a maggio è stata la volta della Capitale, dove è stata centrata la quinta vincita del Lazio.

In ultimo, a Sesto Fiorentino, è avvenuta l’ultima vincita dell’anno. A novembre in Toscana si esulta per la terza volta, grazie ai numeri Vinci Casa. La vincitrice del concorso è stata una fortunata parrucchiera che ha raccontato in un’intervista la sua esperienza. Il giorno delle estrazioni si è recata in ricevitoria per tentare la fortuna con i suoi numeri preferiti: quelli legati alla nascita e alla scomparsa della sua adorata nonna. E proprio il 2 novembre la fortuna a premiato la fortunata vincitrice della casa numero 20.


© Riproduzione Riservata