• Google+
  • Commenta
18 gennaio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio 2017: estrazione Vinci Casa 3

VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio 2017

Risultati VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio 2017: ultima estrazione Vinci Casa concorso 3 Win For Life.

Tutte le settimane viene estratta una cinquina speciale, ossia quella che consente di diventare proprietari di un immobile. Per realizzare questo desiderio, basta partecipare ad uno dei concorsi che si tengono una volta a settimana. I numeri di Vinci Casa di stasera fanno parte del terzo concorso dell’anno. E come per tutte le precedenti estrazioni, consentiranno di poter vincere un immobile del valore di 500 mila euro. Ma come si gioca e vince? Partecipare al prossimo concorso è davvero semplice. Le regole del gioco, in ogni caso, sono tutte indicate nel regolamento online.

E le conoscono bene i numerosi giocatori che tenteranno la fortuna stasera con l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio 2017. Per prima cosa bisogna pensare ai numeri da giocare.

C’è chi sceglie tra i ritardatari presenti in archivio. Oppure si affida al caso e alla fortuna, magari investendo su date di anniversari e compleanni.

C’è poi chi si affida al caso, e magari decide di tentare la fortuna attraverso i sistemi ideati proprio da Sisal per Vinci Casa. C’è il Gioca Facile, che prevede la possibilità di acquistare schede precompilate che consentono di giocare in maniera facile ed immediata alla lotteria. Esistono diversi tagliandi, in base al numero di combinazioni che si decide di giocare. Ricordiamo che il cost per ogni combinazione giocata è di 5 euro.

Altrimenti è possibile giocare anche attraverso il sistema Quick Pick: i numeri in questo caso vengono scelti in maniera casuale dal terminale, che provvederà poi a convalidare anche la giocata.

VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio 2017: numeri vincenti – aggiorna combinazione

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1215162338

Per conoscere in tempo reale quali son i risultati della lotteria del mercoledì, basta aggiornare qusta pagina. La diretta consentirà di conoscere i numeri estratti stasera per il concorso 3 della lotteria WinForLife di Sisal. Pochi minuti dopo sarà possibile sapere anche quali sono le quote in palio, e le possibili vincite da riscuotere in caso di 2 o più cifre indovinate.

Finora le case vinte sono state 20. L’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio potrebbe essere quella decisiva per inaugurare il nuovo anno. Infatti l’ultima casa vinta reale a novembre scorso. A Sesto Fiorentino una fortunata parrucchiera riuscì ad indovinare tutti i numeri fortunati e ad aggiudicarsi il primo premio in palio: un immobile del valore di 500 mila euro.

Il regolamento prevede, infatti che chi indovina la cinquina, possa scegliere di diventare il proprietario di un’abitazione del valore di mezzo milione di euro. Il vincitore ha 2 anni di tempo per scegliere l’appartamento o la villa dei suoi sogni su tutto il territorio nazionale. Inoltre ricordiamo che è possivbile scegliere di ottenere il 20% della vincita in denaro, da spendere come si vuole.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio 2017: quote

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio 2017

Pochi minuti dopo aver conosciuto i risultati della lotteria del mercoledì, saranno pubblicate anche i relativi premi in palio. Nell’ultimo concorso il montepremi raccolto ha superato i 190 mila euro. Nessuno ha indovinato la combinazione vincente, e quindi il numero delle case vinte resta fermo a 20. Ai 14 che hanno indovinato 4 numeri su 5 sono andai circa 2 mila euro.Ai vincitori della combinazione punti 3 sono andati 50 euro circa. Mentre le vincite da 2 punti sono valse 10 euro in tutto.

Ricordiamo anche quali sono i ritardari e frequenti più significativi delle estrazioni VinciCasa di oggi mercoledì 18 gennaio. In cima alla classifica dei ritardi troviamo l’11, he ha raggiunto le 189 giornate di assenze consecutive. Segono poi anche il 17 ed il 16, entrambi con oltre 150 giorni di assenza.

Tra i frequenti c’è sempre il 25 in cima alla classifica, con le sue 26 presenze in tutto. Il 32, invece, ha preso parte a 24 combinazioni vincenti. Mentre i numeri 30 e 31 sono stati estratti 22 volte in tutto. In ultimo segnaliamo anche i meno frequenti. Le cifre 9 e 10 uscite dall’urna nove volte da quando è stata lanciata la lotteria. Mentre 17 e 29 contano 11 presenze in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata