• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio 2017: estrazione Vinci Casa 4

VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio 2017

Risultati VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio 2017: ultima estrazione Vinci Casa Win For Life di Sisal, concorso 4 di stasera.

Ogni mercoledì sera è possibile vincere un immobile del valore di 500 mila euro. Questa possibilità viene colta al volo dai numerosi giocatori che tentano la fortuna con la giovane lotteria Vinci Casa di Sisal. Si tratta di un concorso a premi, che prevedere l’estrazione di cinque numeri su 40 da un’urna. Chi riesce a pronosticare correttamente la cinquina, vince la casa dei propri sogni.

Anche mercoledì 25 gennaio 2017 è possibile diventare proprietari dell’immobile dei propri sogni. Infatti con l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio si tiene un nuovo concorso per Win For Life. Finora nel nuovo anno non ci sono state vincite. Il primo mese del 2017 volge quindi al termine, senza che nessuno abbia indovinato i numeri vincenti.

Le case vinte restano ferme a 20, 3 delle quali sono state assegnate proprio lo scorso anno.

Anche questa sera in tanti metteranno alla prova la loro fortuna, sperando di riuscire a centrare almeno due dei numeri estratti. Infatti, per aggiudicarsi una delle quote in palio, bisogna indovinare almeno due delle cifre che compongono la combinazione vincente.

Ma vediamo quali sono le atre regole da tener presente per partecipare al prossimo concorso. E quali sono le curiosità e gli aggiornamenti da segnalare in archivio su ritardatari e frequenti.

VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio 2017: combinazione concorso 4 – aggiorna numeri

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti16101422

Come ogni settimana, per scoprire in tempo reale qual è la cinquina vincente, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,00. Solo a quell’ora saranno disponibili i numeri vincenti. E si potranno scoprire anche le quote e vincite relative al concorso 4 di oggi.

I numeri delle estrazioni Vinci Casa precedenti possono essere consultati nell’archivio Sisal. Sempre sul sito è possibile conoscere anche le diverse modalità di gioco previste dal regolamento. A chi ancora si chiede come si gioca, ricordiamo brevemente alcune informazioni utili per partecipare al prossimo concorso.

Il modo più semplice per tentare la fortuna è quello di recarsi in ricevitoria. E scegliere 5 numeri su 40 tra quelli indicati sull’apposita schedina. Una volta selezionata la propria combinazione, non resta che farsi convalidare al terminale la giocata, al costo di 5 euro.

Chi, invece, era indeciso sulle previsioni dei risultati dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio 2017, ha potuto optare per il sistema Quick Pick. Anche in questo caso si passa dal terminale della ricevitoria, il quale selezionerà in maniera casuale una cinquina sulla quale riporre le proprie speranze di vincita.

In ultimo ricordiamo anche il sistema Gioca Facile, che prevede la possibilità di partecipare al concorso in maniera immediata, tramite l’acquisto di schedine prestampate. WinForLife ha predisposto tre diversi simboli tra cui scegliere, per poi affidare alla fortuna le proprie sorti in maniera del tutto casuale!

Ultima estrazione VinciCasa oggi 25 gennaio: quote e vincite concorso 4

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio 2017

La scelta dei numeri rappresenta uno dei momenti più importanti per chi decide di prendere parte alla giovane lotteria di Sisal. Infatti bastano soltanto 2 cifre per aggiudicarsi una delle quote del concorso 4. Mentre ne bastano 5 per diventare proprietari di un immobile.

C’è chi si affida al caso, magari attraverso i sistemi che abbiamo precedentemente menzionato. Chi invece si affida a date di anniversari o eventi particolari. Chi invece preferisce seguire l’aggiornamento delle statistiche di gioco. Verificando ogni settimana qual è l’andamento dei ritardatari e frequenti.

Tra i numeri VinciCasa di oggi mercoledì 25 gennaio, quindi, non resta che vedere se saranno estratte le combinazioni significative che indichiamo di seguito. Tra i frequenti, c’è sempre il 25 in cima alla classifica, con le sue 26 presenze in tutto. Segue poi il 32, uscito dall’urna 24 volte. Come pure il 38 e 30 che hanno preso parte a 22 concorsi.

Tra i ritardatari si segnalano l’11, estratto a luglio dello scorso anno l’ultima volta. Ma anche il 17, il 13 ed il 40 che invece mancano dallo scorso agosto. Tra i meno frequenti si segnalano l 9 ed il 10, usciti dall’urna in tutto nove volte.

Google+
© Riproduzione Riservata