• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2017

Anticipazioni Sanremo 2017: cantanti e ospiti di stasera al Festival

Anticipazioni Sanremo 2017
Anticipazioni Sanremo 2017

Anticipazioni Sanremo 2017

Programma prima serata e anticipazioni Sanremo 2017: cantanti e ospiti di stasera martedì 7 febbraio, scaletta con titoli canzoni e ordine di apparizione.

La scaletta della prima serata di Sanremo 2017, di martedì 7 febbraio è stata svelata.

Gli ultimi dettagli della kermesse musicale stanno lentamente venendo fuori e cresce l’attesa di vedere finalmente l’esordio del grande evento.

Come da programma a Sanremo stasera si esibiranno undici dei ventidue big in gara.

Si conoscono già nomi dei cantanti, i titoli delle canzoni e la scaletta con l’ordine di apparizione. Come pure è stata comunicata la divisione e l’ordine di uscita delle Nuove Proposte.

Le anticipazioni Sanremo 2017 rivelano anche chi sono gli ospiti di stasera.

Come da tradizione, sul palco dell’Ariston saliranno anche ospiti internazionali che intratterranno il grande pubblico tra una performance musicale e l’altra. Stando alla scaletta di Sanremo 7 febbraio 2017, questa sera è prevista l’esibizione di Tiziano Ferro, che canterà “Mi sono innamorato di te”, in omaggio a Luigi Tenco. Poi è previsto il  duetto con Carmen Consoli, sulle note di “Confronto”. Carlo Conti in conferenza stampa ha annunciato che l’esibizione avverrà al buio e che “Non sarà emozionante, di più..”.

Cresce quindi l’attesa per questa prima serata. Il debutto di Maria De Filippi, stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, potrebbe essere ostacolato dalla febbre alta. Infatti la sua assenza alla conferenza stampa di stamattina è sembrata sospetta. Ma Carlo Conti ha subito tranquillizzato i giornalisti, confermando la presenza della nota conduttrice.

Anticipazioni Sanremo prima serata 7 febbraio 2017: scaletta cantano in gara e titolo canzoni

La sessantasettesima edizione del Festival della Canzone Italiana prende finalmente il via questa sera. La prima puntata del 7/2/2017 sarà trasmessa su Rai 1 alle ore 21.15, anche se alcune trasmissioni dedicate all’evento potranno essere seguite già a partire dalle ore 20,30. Per il terzo anno di seguito, Carlo Conti condurrà le quattro serate del Festival, che si terranno da martedì 7 a sabato 11 febbraio. Ad affiancare il celebre conduttore quest’anno non ci saranno le tradizionali vallette. O meglio, non sono previste delle vallette di Sanremo 2017 fisse. Infatti, a quanto pare sul paco dell’Ariston si alterneranno modelle e figlie d’arte, invitate in qualità di ospiti da Conti stesso.

Ma l’alternanza della valletta bionda e mora quest’anno non sarà proprio notata perchè la vera regina della kermesse sarà Maria De Filippi. La celebre conduttrice televisiva, per qualche giorno abbandona le reti Mediaset e sarà co-conduttrice della 67° Festival della Canzone Italiana.

Stando alle anticipazioni Sanremo 2017 la scaletta dei cantanti big in gara, secondo l’ordine di esibizione, è la seguente: Giusy Ferreri (Fa talmente male); Fabrizio Moro (Portami via); Elodie (Tutta colpa mia). Lodovica Comello (Il cielo non mi basta); Fiorella Mannoia (Che sia benedetta); Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso). Al Bano (Di rose e di spine); Samuel (Vedrai); Ron (L’ottava meraviglia); Clementino (Ragazzi fuori); Ermal Meta (Vietato morire).

Stando alle ultime news di Sanremo 2017, è stato comunicata anche la scaletta dei cantanti Giovani Proposte che, invece, si esibiranno mercoledì. Nell’ordine si esibiranno: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. Giovedì: Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci, Lele.

Programma prima serata, anticipazioni Sanremo 7 febbraio 2017 e ospiti

Chi sono gli ospiti di martedi sera al Festival di Sanremo? L’esibizione di Tiziano Ferro di stasera è tra le più attese della kermesse. Secondo quanto rivelato nelle dichiarazioni della conferenza stampa, l’artista ha preparato una performance molto suggestiva che dovrebbe tenersi al buio. Stando alle anticipazioni Sanremo di stasera, tra gli ospiti internazionali attesi per martedì sera ci saranno Ricky Martin ed i Clean Bandit.

Sempre questa sera è prevista la prima delle strisce comiche di Maurizio Crozza, che saranno formalmente simili a quelle previste nel programma di Giovanni Floris. Poi, nel corso della serata, saliranno sul palco anche Raul Bova e Rocio Morales. Carlo Conti e Maria De Filippi affronteranno anche tematiche più impegnative, come il problema degli sfollati e delle vittime del terremoto. Oppure si affronterà anche il tema del bullismo. Tra gli interventi previsti, segnaliamo quelli degli attori Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Salirà sul palco anche la conduttrice Diletta Leotta, il giocatore di basket Marco Cusin e la pallavolista Valentina Diouf.

Google+
© Riproduzione Riservata