• Google+
  • Commenta
19 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2017: classifica segni fortunati ed anticipazioni oroscopo della settimana.

La domenica si tiene uno degli appuntamenti più attesi dei fan di astrologia, ossia quello con l’oroscopo di Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Nello spazio del programma televisivo dedicato alle stelle, viene stilata anche la classifica segni che indica quali saranno i favoriti dei prossimi giorni.

Vediamo intanto alcune delle previsioni settimanali del noto astrologo, rilasciate nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi.

Ariete vive un momento molto positivo per l’amore. L’oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2017 anche questa settimana consiglia al Toro di essere prudente con le spese. Dopo la crisi di gennaio, Gemelli è pronto a ripartire.

Nei prossimi giorni il Cancro ritrova energia e maggiore positività. In amore il Leone torna a fare progetti. Nei periodo di difficoltà, Bilancia può contare sulla protezione di Giove nel segno. L’oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2017 consiglia allo Scorpione di fare attenzione alla collera e alle reazioni troppo istintive.

Come tutti i segni di Fuoco, anche il Sagittario adesso ritrova maggiore slancio in amore. Capricorno deve dare maggiore spazio alla famiglia e non insistere troppo se il lavoro non va come vorrebbe. Acquario deve essere attento al denaro. E’ un periodo buono per i trasferimenti. Maggiore riposo gioverebbe al segno dei Pesci, che sono concentrati su più progetti.

Oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2017: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Ariete: questo periodo si caratterizza per la grande energia e le belle emozioni da condividere con le persone che ami. Si avvicina la tua stagione, la primavera, e non a caso qualcuno potrebbe essere attratto da più persone contemporaneamente. Ti attendono mesi eccitanti, ma devi essere cauto in amore. Prendere una sbandata adesso potrebbe essere un rischio.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Fox del 20 febbraio 2017, è un periodo interessante per l’amore, in cui ti lasci andare e vivi più liberamente la passione. Sei molto ottimista e positivo, ed in questo momento non vuoi importi troppe regole. Se qualcuno ti piace, non esiti a dimostrarglielo. Fai attenzione, però a non esagerare e scoprire troppo i tuoi sentimenti.
  • Acquario: devi essere cauto nella gestione economica e finanziaria delle tue risorse. I nati del segno avvertono l’esigenza di sentirsi più indipendenti. Questo sentimento rigirerà soprattutto i giovani che potrebbero darsi da fare per percorrere nuove strade o affrontare dei cambiamenti.
  • Gemelli: a gennaio hai vissuto un periodo di crisi che ti ha condizionato in maniera negativa. Hai bisogno di sentimenti belli e positivi in questo momento, ed in amore ti piace giocare. La tua condizione ideale è quella che vede la relazione in bilico. Ti piace metterti in gioco e non ami le cose scontate. Stai attento, però, a non tirare troppo la corda.

Previsioni settimanali, oroscopo di Paolo Fox di oggi, segni Terra e Fuoco

  • Leone: torna la voglia di amare e di mettersi in gioco in maniera più leggera e spensierata. Anche se non ti accontenti facilmente, devi ammettere che questo è un periodo buono. Non essere troppo pretenzioso, non lasciarti sopraffare dall’ansia. Cerca di apprezzare il lato positivo delle cose, e di non buttare all’aria tutto se c’è qualcosa che non ti soddisfa come vorresti.
  • Toro: per i nati del segno adesso potrebbe essere più facile innamorarsi. Soprattutto i single si sentono ben disposti verso le nuove emozioni. Come più volte ribadito, occorre essere parsimoniosi con il denaro, in vista di un futuro che regala poche occasioni. Fai attenzione alle polemiche che possono nascere con Capricorno e Cancro.
  • Capricorno: come spesso ribadito nell’oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2017, dall’inizio di febbraio sei molto riflessivo e pensieroso. Questo periodo è abbastanza complesso per te perchè ci sono alcune opposizioni planetarie che ti ostacolano. Avverti la necessità di apportare dei cambiamenti, ci sono delle difficoltà nel tuo rapporto con gli altri. Nel lavoro prima di aprile o maggio non ci saranno grandi occasioni di cambiamento.
  • Vergine: ciò che maggiormente ti infastidisce, è la disorganizzazione. Questo tuo aspetto caratteriale potrebbe causarti delle difficoltà nell’ambiente lavorativo. Se una persona la reputi poco affidabile, sei diffidente. In amore ritrovi la voglia di metterti in gioco dopo un periodo di forti tensioni.

Oroscopo di Paolo Fox  del 20 febbraio 2017, segni Aria e Acqua

  • Cancro: questa settimana ritrovi energia e ti lasci alle spalle un periodo complesso. Infatti in amore sei stato molto agitato, a causa di alcune riflessioni che ti hanno incupito. Sei un segno molto profondo e che non si accontenta facilmente. Se ci sono delle problematiche, avverti il bisogno di andare a fondo delle questioni.
  • Bilancia: in questo periodo di difficoltà Giove nel segno rappresenta per te una certezza. Stai attraversando un periodo di forti tensioni, sia a casa, che nel lavoro e nell’amore. Chi è indeciso tra due storie a breve dovrà fare una scelta. Quest’atteggiamento ambiguo nel lungo andare non paga. Anche se ti piacciono gli amori tranquilli potresti essere attratto da persone sfuggenti.
  • Scorpione: in amore stai vivendo belle emozioni, hai ritrovato la voglia di amare e c’è più entusiasmo e voglia di lasciarsi andare. Come tutti i segni d’Acqua, in alcuni periodi potresti avvertire una certa pigrizia ed essere tentato a rimandare le cose da fare. Ma tu hai anche Marte nel segno, e ci sono momenti come questo in cui avverti una forte ansia e agitazione. Sii cauto con un Ariete.
  • Pesci: hai bisogno di risposare di più e di avere al tuo fianco una persona calma e comprensiva. In questo periodo stanno per arrivare piccoli successi lavorativi. Nel lavoro puoi recuperare un progetto lasciato in sospeso, anche se la parte migliore per ottenere dei risultati sarà quella di fine anno. Chi a gennaio ha vissuto un  periodo di tensione, adesso è pronto per recuperare.
Google+
© Riproduzione Riservata