• Google+
  • Commenta
15 febbraio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 15 Febbraio 2017: estrazione 206 SiVinceTutto

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 15 Febbraio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 15 Febbraio 2017

Numeri estratti al Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 15 Febbraio 2017: ultima estrazione 206 SiVinceTutto di Sisal.

Il mercoledì sera si tiene un nuovo appuntamento con la fortuna. La lotteria settimanale di Sisal in cui si vince in una sera tutto il montepremi in palio, anche oggi è pronta a regalare nuove vincite. Come sempre l’attesa di conoscere i risultati estrazioni SiVinceTutto di oggi è tanta. Ed è per questo che è possibile anche conoscere in diretta i numeri estratti stasera 15 febbraio 2017. Basta infatti aggiornare la tabella con la combinazione dopo le ore 20,00. In questo modo si seguirà in tempo reale la pubblicazione della fatidica sestina.

Uno dei momenti più attesi, è anche quello della pubblicazione delle quote in palio. Infatti una delle caratteristiche del gioco è proprio quella che non si conosce il montepremi fino alla chiusura del concorso.

Per meglio capire questo passaggio, rivediamo brevemente come si gioca al nuovo SiVinceTutto. Rispetto al passato, sono state introdotte importanti novità che hanno sostanziamene rivoluzionato alcuni aspetti del gioco.

L’ultima estrazione Si Vince Tutto del 15 febbraio 2017 di Sisal si tiene con le nuove regole proposte dal regolamento. Dallo scorso agosto il concessionario di gioco ha apportato delle novità tali da modificare sostanzialmente la struttura della lotteria.

Si Vince Tutto estrazione 15 febbraio 2017: numeri di oggi, aggiorna combinazione 206

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti186465677583

Cosa cambia con il nuovo gioco? Innanzitutto una delle principali novità è il fatto di poter giocare non più sole 6 cifre, ma bensì 12. Quindi, per aggiudicarsi il jackpot, o meglio il premio di categoria più alto, bisogna indovinare 6 numeri su 12. Un’impresa non impossibile, grazie al fatto che in questo modo sono aumentate di molto le probabilità di vincita. Infatti, dall’archivio estrazioni di Sisal è possibile vedere come in alcun concorsi ci sono stati anche più giocatori che si sono spartiti il premio di categoria più alto.

All’estrazione Si Vince Tutto oggi si può giocare una volta a settimana. Infatti ogni mercoledì sera si tiene un nuovo concorso, che consente di vincere fino a cinque diversi premi di categoria. Quindi si giocano 12 numeri, ma per vincere basta pronosticare correttamente anche solo 6, 5, 4, 3 oppure soli 2 numeri su 12. Questo è il segreto del successo della nuova lotteria di Sisal, che ogni settimana vede la partecipazione di tantissimi giocatori. Ma fino a che ora si può giocare? Come per le altre lotterie, in genere la raccolta delle scommesse termina intorno alle ore 19,30. Poi il sistema provvede a conteggiare il montepremi raccolto, e a dividerlo in base al numero delle vincite totalizzato dell’ultimo concorso.

Estrazione Si Vince Tutto di Stasera 15 febbraio: vincite concorso 206

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi: - €

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 15 Febbraio 2017

Sempre in tempo reale sarà possibile conoscere anche le quote che questo mercoledì sera saranno proposte. La scorsa settimana è stato raccolto un montepremi pari a 683.330,00 euro. In totale le vincite realizzate sono state 37.528. La scorsa settimana è stato centrato il 6 ad Aprilia, in provincia di Latina, dove un anonimo giocatore ha potuto portarsi a casa un premio del valore di 220.090,54 euro! Ai 24 giocatori che hanno centrato il 5, sono andati quasi 1.000 euro. Mentre per i premi di categoria inferiore, si segnalano quelli da 4 punti, del valore di 114 euro circa. Ma anche le quote da 3 e da 2 punti, rispettivamente di 38 e 5 euro circa.

Solo dopo aver conosciuto i risultati del nuovo Si Vince Tutto Superenalotto di oggi sarà possibile conoscere anche le quote in palio. L’impazienza sarà grande per tutti coloro i quali stringono tra le mani alcuni dei biglietti vincenti!

Ricordiamo che nell’archivio Sisal è possibile verificare anche la validità di eventuali vecchie schedine. Infatti, anche le vincite sono soggette a scadenze brevi, e quindi per evitare spiacevoli sorprese, meglio controllare le giocate delle vecchie schedine. Il modo più facile e rapido per farlo è con il sistema Verifica Vincite di Sisal. Basta inserire il numero del concorso (generalmente indicato in alto) ed il codice della schedina giocata.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy