• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio 2017: estrazione 205 SiVinceTutto

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio 2017

Numeri Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio 2017: estrazione 205 SiVinceTutto, risultati del mercoledì sera.

Mercoledì 8 febbraio 2017 si tiene il concorso 205 del nuovo SiVinceTutto.

La nuova lotteria settimanale di Sisal che permette di vincere l’intero montepremi in palio tutto in una sera. Rispetto alla precedente edizione sono state apportate delle novità che hanno reso ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco.

Infatti nelle precedenti estrazioni sivincetutto Superenalotto sono stati in tanti a mettere alla prova la propria fortuna. Da un lato perchè le possibilità di vincita sono notevolmente aumentate rispetto al passato. Ma anche perchè bastano anche solo 2 numeri per poter avere diritto ad una delle quote in palio.

Anche quest’ultima estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio 2017 potrà essere seguita in diretta.

I numeri estratti al concorso 205 possono essere conosciuti in tempo reale grazie all’aggiornamento live. I risultati di stasera saranno quindi disponibili a partire dalle ore 20,00. Pochi minuti dopo, di seguito si potrà consultare anche la tabella con i premi e le vincite spettanti ai vincitori dell’ultimo appuntamento atteso per questo mercoledì sera.

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio 2017: aggiorna combinazione concorso 205

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti713726698145

La curiosità di conoscere subito i numeri vincenti della combinazione 205/2017 è tanta. Come pure di scoprire qual è l’importo delle possibili vincite da riscuotere stasera. Ma prima di conoscere i dettagli del concorso odierno, ricordiamo come si gioca e quali sono le novità del SiVinceTutto in una sera.

La prima novità rispetto al passato è stata quella di aver introdotto un appuntamento fisso settimanale con i numeri della lotteria Sisal. Infatti, se prima si teneva un’estrazione al mese, adesso è possibile tentare la fortuna una volta a settimana. Tutte le estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio di Sisal si tengono sempre il mercoledì sera. A partire dalle ore 20,00 i risultati sono disponibili online. Per conoscere, invece, i numeri dei precedenti concorsi, basta consultare l’archivio.

Ma sono in tanti a chiedersi cosa cambia, e come funziona il sivincetutto oggi. Un’altra importante novità è la possibilità di giocare ben 12 cifre. La combinazione vincente è sempre rappresentata da una sestina. Ma per portare a casa il jackpot sono aumentate le possibilità di vincita. Infatti basta indovinare 6 numeri su 12 per vincere il premio di categoria più alto. Come pure è possibile portare a casa una delle vincite in palio, indovinando 2 numeri su 12. E’ rimasto invariato il costo del biglietto, che si conferma ancora a 5 euro.

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio: vincite

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi:- €

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio 2017

Pochi minuti dopo la pubblicazione della sestina vincente, si saprà anche quanto vale il montepremi oggi. Infatti, il jackpot in palio si conosce solo al termine della raccolta delle scommesse di gioco, che avviene intorno alle ore 19,30 del mercoledì sera. Dopo questo orario, il sistema provvederà al conteggio del montepremi, che sarà poi suddiviso per il numero dei vincitori. Se nessuno ha fatto 6, allora la percentuale del premio di categoria punti 5 sarà aumentata. Se anche in questo caso non ci sono vincitori, allora si procederà ad aumentare le quote relative alla combinazione punti 4 e così via.

I numeri dell’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 8 Febbraio potrebbero essere più fortunati rispetto a quelli dell’ultimo concorso. Infatti la scorsa settimana nessuno è riuscito a fare 6. Il montepremi raccolto ammontava a 723.225,00 mila euro, e le vincite sono state così suddivise: ai 22 che hanno fatto 5, sono andati poco più di mille euro. A chi ha indovinato 4 numeri su 12, ha riscosso circa 100 euro. Le quote più basse, da 3 e 2 punti, sono state rispettivamente di 40 e 10 euro circa.

Per giocare alle prossime estrazioni, basta recarsi in ricevitoria e scegliere 12 numeri su 90 sull’apposita schedina. Per abbonarsi a più concorsi contemporaneamente, c’è la schedina 2 pannelli. Altrimenti, per affidare al caso la scelta dei numeri, è possibile mettersi in gioco con il Quick Pick.

Infine, ricordiamo che il regolamento prevede che è possibile giocare anche con le schede prestampate, in vendita sempre nei punti vendita autorizzati Sisal. Oppure attraverso la Bacheca Sistemi che consente di ampliare le proprie possibilità di vincita.

Google+
© Riproduzione Riservata