• Google+
  • Commenta
1 febbraio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio 2017: estrazione 204 SiVinceTutto

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio 2017

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio 2017

Numeri Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio 2017: ultima estrazione di Sisal, concorso 204 SiVinceTutto di stasera.

Il mese di febbraio inizia proprio di mercoledì, la giornata giusta permettere alla prova la propria fortuna.

Infatti questo è il giorno dedicato ai numeri della lotteria settimanale di Sisal. Ogni appuntamento mette in gioco un montepremi diverso, determinato dall’andamento della raccolta delle giocate durante la settimana.

Sapere in anticipo quanto si vince è quindi impossibile. Infatti bisognerebbe attendere la chiusura dell’ultimo concorso sivincetutto di stasera per provare a stabilire i premi delle diverse categorie.

Come ogni settimana i numeri estratti si conosceranno solamente dopo le ore 20,00. Mentre è possibile recarsi in ricevitoria entro e non oltre le ore 19,30.

Dopo quest’orario, infatti, il terminale arresterà la raccolta delle scommesse e si procederà al conteggio del jackpot in palio.

Ricordiamo che è possibile seguire in diretta l’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio concorso 204/2017. Basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,00 e di seguito sarà pubblicata la combinazione vincente. Ma vediamo quali sono le ultime novità segnalate nell’archivio estrazioni. Quali sono gli ultimi aggiornamenti relativi ai numeri ritardatari e frequenti. Ma anche quali sono state le vincite più significative dell’ultimo concorso.

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio 2017: aggiorna combinazione  numero 204

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti25803416768

Ci sono diversi modi per poter conoscere i risultati della lotteria settimanale di Sisal. Il più semplice ed immediato è quello di aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,00. I numeri vincenti saranno forniti in tempo reale, come pure le quote del concorso 204 dell’1/2/2017.

Dopo aver conosciuto la combinazione fortunata di mercoledì 1 febbraio, non resta che scoprire quanto si vince. Ogni settimana sono in tanti ad aggiudicarsi almeno una delle quote in palio. Infatti con il nuovo SiVinceTutto Superenalotto oggi si hanno molte più probabilità di vincita rispetto al passato. Se prima, con il concorso mensile, si potevano giocare solamente 6 numeri, adesso sono state introdotte novità tali che rendono molto più divertente il gioco!

Ogni giocatore può giocare fino ad un massimo di 12 cifre, ma per vincere ne basta indovinarne almeno 2. Nell’ultima estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio 2017 di Sisal si metterà palio un nuovo montepremi. Il nuovo regolamento non ha cambiato le modalità di distribuzione delle vincite rispetto al passato.

E quindi anche in questo caso si vince sempre tutto in una sera, con la suddivisione del jackpot tra le diverse categorie di vincite. La percentuale più alta spetta a chi indovina il 6. Ma nel caso non ci sia alcun vincitore, allora la percentuale spettante ai vincitori di categoria punti 5 sarà incrementata. E così via, fino ad arrivare alle vincite da 2 punti.

Ultima estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio 2017

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi:- €

Estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 1 Febbraio 2017

Intorno alle ore 20,30 si conosceranno anche i premi del concorso 204. Nell’ultimo appuntamento nessuno ha centrato la sestina. Mentre sono stati in 22 ad indovinare 5 numeri su 12, portandosi a casa circa 1.000,00 euro. Ai 570 che hanno indovinato la combinazione punti 4 sono andati 93 euro. Mentre le quote più basse sono state delatore di 36 e 9 euro.

Per giocare i numeri Si Vince Tutto, basta recarsi in ricevitoria. Qui è presente la schedina classica, o con 2 pannelli, per abbonarsi anche a più estrazioni consecutive. Se invece si vuole affidare al caso la scelta della combinazione, allora non resta che giocare attraverso il sistema Quick Pick. In questo caso fil terminale a scegliere in maniera casuale la combinazione numerica. In ultimo riscorriamo che si può prendere parte ad un nuovo concorso anche  attraverso l’acquisto e convalida delle schede prestampate, presenti in tutte le ricevitorie. Oppure giocare attraverso la Bacheca dei Sistemi prevista da Sisal per la lotteria settimanale.

Uno dei modi più tradizionali per scegliere la propria combinazione, è attraverso l’archivio, dove sono indicati i numeri ritardatari e frequenti. Questa settimana si segnalano il 5, 83 e 75 tra i ritardi più significativi. Mentre le cifre 11, 47 e 67 tra i frequenti.

Google+
© Riproduzione Riservata