• Google+
  • Commenta
1 febbraio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017: estrazione Vinci Casa 5

VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017: estrazione Vinci Casa concorso 5 della lotteria Win For Life di  Sisal.

Sono ferme a 20 le case vinte con la lotteria WinForLife del mercoledì sera. Neanche nell’ultimo concorso è stata centrata la cinquina che da sola vale una casa da 500 mila euro. Il mese di febbraio lo scorso anno portò fortuna alla Sardegna. Infatti nella città di Posada furono indovinati i numeri Vinci Casa di Sisal che permisero alla regione sarda di entrare a far parte della Mappa della Fortuna. Chissà che il concorso 5 di stasera non permetta di realizzare il sogno di una vita a qualche fortunato giocatore. Per scoprirlo, non resta che seguire la diretta live per la pubblicazione in tempo reale dei risultati. Infatti, a partire dalle ore 21,00, è possibile aggiornare la pagina per conoscere subito i risultati dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017.

Ricordiamo che se il primo premio in palio è un immobile da mezzo milione di euro, le altre vincite sono in denaro ed andranno a chi avrà centrato almeno 2, 3 oppure 4 numeri su 5. Ma rivediamo brevemente come si gioca e quanto si vince con la lotteria del mercoledì sera di Sisal.

Quali sono le curiosità associate al gioco, e le regioni più fortunate da quando è stata lanciata la lotteria.

VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017: numeri vincenti estratti, aggiorna concorso 5

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1272930

Sono poche le lotterie di diffusione nazionale che prevedono come primo premio un oggetto, o un premio non in denaro. Infatti molto spesso i vincitori che prendono parte alle estrazioni sognano di portare a casa un jackpot, o una percentuale sostanziosa di un montepremi in denaro. Con i numeri Vinci Casa di oggi, invece, si può diventare proprietari di un immobile a scelta su tutto il territorio nazionale. Ma ricordiamo brevemente come si gioca, e quali sono le regole da seguire per prendere parte al prossimo concorso.

Innanzitutto occorre scegliere 5 numeri su 40, ed indicarli nell’apposita schedina in ricevitoria. Una volta convalidata la propria giocata, non resta attendere la pubblicazione dei risultati, che avviene ogni mercoledì sera intorno alle ore 21,00. Nel regolamento Sisal sono previste anche altre modalità di gioco diverse rispetto a quella classica.

Infatti con il Gioca Facile è possibile partecipare all’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio, ad esempio, senza scegliere i numeri da giocare. Infatti con le schedine prestampate ci si affida al caso, e ogni combinazione diventa una sorpresa. Allo stesso modo anche chi sceglie il Quick Pick delega alla fortuna la scelta delle cifre da giocare. In questo caso è il terminale a scegliere in maniera casuale quale potrebbe essere la  combinazione fortunata da poter mettere in gioco.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017: quote

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017

Quali sono le regioni più fortunate? Finora le case vinte sono state in tutto 20. Alcune regioni si sono rivelate particolarmente fortunate. In altre, invece, non è stata realizzata nessuna vincita. E’ il caso della Campania, che da quando sono iniziate le estrazioni non ha totalizzato nemmeno una vincita. Tra le regioni più fortunate c’è il Lazio, con 5 vincite totali. Seguito dal Piemonte, dove invece sono stati assegnati 4 immobili. In Toscana e Lombardia sono state vinte rispettivamente 3 e 2 case. Mentre Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Veneto e Trentino contano solo una vincita.

Ma vediamo quali sono i numeri dell’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 1 febbraio 2017 ad aver collezionato il maggior numero di assenze. In cima a questa speciale classifica c’è l’11, che manca dallo scorso luglio. Mentre 17 e 13 non si vedono da agosto 2016. Tra i frequenti segnalati nell’archivio ufficiale ci sono  numeri 25 e 32, che hanno preso parte, rispettivamente, a 26 e 24 combinazioni vincenti. Mentre 38 e 30 sono stati estratti dall’urna 22 volte in tutto.

Nell’ultimo concorso non ci sono state case vinte. Sono stati però in 16 ad indovinare la combinazione punti 4, del valore di quasi 1,8 mila euro. Ai 653 che hanno centrato 3 numeri su 5 sono andati 40 euro. Mentre chi ha indovinato 2 cifre ha potuto riscuotere 10 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata