• Google+
  • Commenta
15 febbraio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio 2017: estrazione Vinci Casa 7

VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio 2017

Risultati VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio 2017: ultima estrazione Vinci Casa di Sisal, concorso 7 di stasera.

L’acquisto di una casa comporta numerose spese e sacrifici, soprattutto per una giovane coppia.

Molto spesso bisogna cercare di trovare un compromesso tra desiderio e possibilità economiche.

Infatti non sempre si ha il budget sufficiente per procedere all’acquisto della casa dei propri sogni. E così Sisal ha pensato di ideare una lotteria che potesse esaudire uno dei desideri più grandi degli italiani.

Con le estrazioni Vinci Casa oggi è possibile diventare di colpo proprietari di un immobile. Infatti il mercoledì sera basta mettere alla prova la propria fortuna e cercare di sbancare con i numeri vincenti della nuova lotteria a premi.

Per sapere nel dettaglio come si gioca, si consiglia di consultare il regolamento online, dove sono indicati limiti e dettagli da osservare per chi vuole partecipare alla lotteria. In sintesi, per partecipare alla estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio, bisogna scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40. Successivamente, una volta compilata la schedina apposita, basta convalidare la propria giocata al terminale. Il costo dell’operazione è di 5 euro. Poi non resta che aspettare la pubblicazione dei risultati, che avviene sempre intorno alle ore 21,00 del mercoledì sera.

VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio 2017: combinazione vincente, aggiorna concorso 7

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1213233540

Grazie alla diretta online, è possibile conoscere in tempo reale i numeri estratti questo mercoledì sera. Basta aggiornare la tabella con la combinazione dopo le ore 21,00. Infatti i risultati saranno disponibili proprio intorno a questo orario. Chi ha giocato una schedina valida per il concorso di oggi, potrebbe riscuotere un premio in denaro. Per avere diritto ad una delle quote in palio, basta indovinare 2 numeri su cinque. I premi in denaro si possono ritirare centrando anche 3 o 4 numeri vincenti. Mentre chi indovina tutti i numeri Vinci Casa, avrà diritto ad un immobile del valore di 500 mila euro.

Il fortunato vincitore, secondo quanto previsto sul sito Sisal dedicato alla lotteria del mercoledì, avrà 2 anni di tempo per trovare l’immobile dei propri sogni. Il 20% della vincita può anche essere richiesto in denaro ed essere utilizzato per un fine diverso da quello dell’acquisto dell’immobile.

Ricordiamo che i numeri dell’ultima VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio saranno disponibili anche nell’archivio Sisal. In caso di vecchie schedine, si consiglia di controllare sempre la validità della propria giocata immediatamente. Infatti i premi in denaro possono essere ritirati entro un periodo di tempo piuttosto limitato.

Estrazione Vincicasa 15 febbraio 2017: vincite concorso 7 di Sisal

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio 2017

Finora le case vinte sono ferme a 20. La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare la cinquina. Il montepremi del concorso è stato di 192.861,50 euro. Ai 17 giocatori che hanno indovinato la combinazione punti 4, è andato il relativo premi di categoria di 1,7 mila euro. Ai 468 che hanno indovinato 3 numeri su 5 sono andati circa 58 euro. Mentre le quote da 2 punti sono state di 11 euro.

Per giocare all’VinciCasa di oggi mercoledì 15 febbraio Sisal ha previsto diverse alternative. Oltre alla schedina classica, che va compilata come abbiamo indicato di sopra, si può scegliere anche di abbonarsi a più concorso. In questo caso ricordiamo che il costo per ogni combinazione di numeri giocata è di 5 euro ciascuna.

Per gli indecisi Sisal ha previsto le schedine prestampate Gioca Facile. Bisogna solo scegliere qual è il simbolo con cui tentare la fortuna: casa al mare, montagna o in città? Infine, ricordiamo anche il sistema Quick Pick, dove è lo stesso terminale a scegliere i numeri da giocare in maniera casuale.

La scelta dei numeri è il momento più delicato e decisivo quando si gioca ad una lotteria a premi. Molti giocatori scelgono di mettersi in gioco con i ritardatari e frequenti più significativi. In questo caso ricordiamo che tra i ritardi più longevi c’è quello dell’11, che manca dallo scorso luglio. Seguono poi i numeri 17 e 13. Tra i frequenti, invece, ci sono il 25, che ha preso parte a 26 concorsi, mentre il 32 è stato estratto 24 volte in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy