• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio 2017: estrazione Vinci Casa 6

VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio 2017

Numeri VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio 2017: ultima estrazione Vinci Casa di Sisal, concorso 6 della lotteria WinForLife.

Questa sera si tiene un nuovo appuntamento con la dea bendata per tutti gli appassionati giocatori che desiderano mettere alla prova la propria fortuna. Con Sisal il mercoledì sera è possibile vincere una casa. Come si gioca? Basta prendere parte ad uno dei concorsi settimanali che negli ultimi anni ha regalato 20 immobili.

Ma a tutte le estrazioni Vinci Casa sono state riscosse interessanti vincite. Infatti, anche se non si indovina la combinazione vincente, è sempre possibile aggiudicarsi una delle quote in palio. Ma ricordiamo brevemente come si gioca alla lotteria più famosa del mercoledì sera. Innanzitutto bisogna scegliere 5 numeri su 40 sull’apposita schedina.

Per l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio 2017, bisogna convalidare la propria giocata poi al terminale per il concorso 6.

Infine non resta che attendere la pubblicazione dei risultati che vengono comunicati dopo le ore 21,00.

Sempre in ricevitoria è possibile giocare anche attraverso altre modalità. Infatti ci sono le schedine prestampate Gioca Facile. Ogni scheda presenta una combinazione prestampata sul fronte, che deve essere convalidata per il concorso corrente. Tre i possibili modelli tra cui scegliere: mare, montagna o città.

Infine ricordiamo anche il sistema Quick Pick. Quest’ultimo prevede una scelta casuale della combinazione da giocare, che viene generata direttamente dal terminale.

VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio 2017: numeri concorso 6, aggiorna combinazione

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti37223136

A partire dalle ore 21,00 è possibile seguire in diretta la pubblicazione dei numeri estratti. Infatti la combinazione vincente sarà visibile nell’apposita tabella pochi minuti dopo l’orario indicato. Basta aggiornare la pagina per sapere se sono note o meno le cifre vincenti di quest’oggi.

Finora i numeri Vinci Casa di Sisal hanno permesso di vincere a 20 giocatori. La prima vincita risale al 2014, anno in cui venne lanciata la lotteria. Il 2015 è stato un anno molto fortunato, in cui sono state vinte numerose case. Poi nel 2016 la fortuna ha sorriso solamente a tre fortunati giocatori: un pensionato della Sardegna, un anonimo giocatore di Roma ed una fortunata parrucchiera di Sesto Fiorentino.

Chissà che l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio non realizzi il sogno di qualche nuovo giocatore. Per ora non è stato ancora assegnato un nuovo immobile, anche se non sono mancate ricche vincite la scorsa settimana. Il montepremi dell’ultimo concorso ammontava a 195.471,25 euro. Nessuno ha centrato la cinquina vincente. Mentre 17 giocatori hanno indovinato la combinazione punti 4 del valore di 1,7 mila euro. In ultimo, ricordiamo anche il valore delle quote più basse. I 658 giocatori che hanno centrato la combinazione punti 3 si portano a casa 40 euro circa. Mentre ai vincitori del 2 spettano 10 euro.

Estrazione Vincicasa 8 febbraio 2017: vincite e quote in palio stasera

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio 2017

Pochi minuti dopo aver conosciuto la combinazione vincente, Sisal renderà note anche i premi in palio per il concorso 6 della lotteria Win For Life. Ricordiamo che la riscossione dei premi è soggetta a limiti temporali piuttosto brevi. In caso di vecchie schedine, è possibile consultare sul sito ufficiale anche i risultati di tutte le precedenti estrazioni. Inoltre, sempre online è possibile trovare anche il regolamento di gioco che indica le diverse modalità previste per la riscossione dei premi.

Chi indovina i numeri VinciCasa di oggi mercoledì 8 febbraio potrà aggiudicarsi un immobile del valore di 500 mila euro. Il vincitore ha 2 anni di tempo per trovare la casa dei suoi sogni su tutto il territorio nazionale. Il 20% della vincita può essere anche ritirato in denaro ed essere speso per un fine diverso da quello dell’acquisto dell’immobile.

Ma vediamo quali sono i numeri ritardatari e frequenti segnalati in archivio. Tra gli estratto con maggiore frequenza, ci sono il 25, che ha preso parte a 26 concorsi. Mentre il 32 ed il 30 sono stati pescati rispettivamente 24 e 23 volte in tutto.Tra i meno frequenti sono da segnalare il 9, uscito dall’urna solo 9 volte in tutto, mentre il 10 conta 10 presenze totali. Infine tra i ritardatari ci sono l’11, che anca da 210 concorsi, il 17 che non si vede da 182 colpi di gioco ed il 13 che invece non si vede dallo scorso agosto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy