• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio 2017: estrazione Vinci Casa 8

VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio 2017

VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio 2017

Diretta numeri VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio 2017: ultima estrazione Vinci Casa concorso 8 di Sisal Win For Life.

Sisal ogni settimana promette di realizzare uno dei sogni più ambiti degli italiani: diventare proprietari di un immobile.

Il mercoledì sera si tiene la lotteria Vinci Casa, l’unica che consente di diventare proprietari di un appartamento o villa del valore di 500 mila euro.

Partecipare alle estrazioni è molto semplice. Basta recarsi in ricevitoria, scegliere 5 numeri su 40 sull’apposita schedina, e convalidare la propria giocata al costo di 5 euro.

Con la scheda a pannelli è possibile abbonarsi anche a più concorsi. Mentre con il Quick Pick la scelta dei numeri è affidata al caso. Infatti questo sistema sceglie in maniera automatica la combinazione vincente.

All’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio 2017 è possibile giocare anche attraverso le schedine prestampate. I più indecisi possono così scegliere di affidarsi al caso, e di acquistare le schede con una combinazione già pronta. Bisogna solo scegliere a quale simbolo affidarsi: casa al mare, montagna o in centro?

Anche questo mercoledì sera si vince una casa con Sisal. La pubblicazione dei numeri, come ogni settimana, avverrà in diretta. A partire dalle ore 21,00 sarà possibile aggiornare questa pagine per scoprire in tempo reale quali sono i numeri vincenti di stasera. Sempre in diretta live sarà si conosceranno le quote ed premi in palio. Come ogni settimana, ricordiamo che è possibile vincere anche con 2, 3, 4 e 5 numeri.

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio 2017: numeri vincenti concorso 8

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti912151925

Sisal ha lanciato questa lotteria lo scorso luglio 2014. Da allora sono state realizzate numerose vincite. Infatti il regolamento online prevede quattro premi di categoria per chi riesce ad indovinare almeno 2 dei numeri estratti a Vinci Casa. A centrare la cinquina vincete finora sono stati 20 giocatori. L’anno più fortunato è stato il 2015, durante il quale si sono verificate anche due vittorie nello stesso concorso.

Chissà che l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio non porti fortuna ad un nuovo giocatore. L’ultima vincita è stata realizzata in Toscana, dove una fortunata parrucchiera ha giocato e vinto con i numeri suggeriti in sogno dalla nonna. Ma la regione che conta più vincite in assoluto è il Lazio, dove si contano 5 case vinte.

I risultati di Vinci Casa hanno portato fortuna anche al Piemonte, con le sue 4 vincite totali, e alla Lombardia dove sono state centrate due combinazioni vincenti. In ultimo, ricordiamo che chiudono questa speciale classifica il Veneto, Trentino, Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia. Per ogni regione, finora, è stato vinto un solo immobile. Restano fuori dalla speciale classifica regioni come Campania, Emilia Romagna e Liguria.

Quote estrazione VinciCasa di oggi 22 febbraio: le vincite del concorso 8

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio 2017

La scorsa settimana nessuno è riuscito ad indovinare la combinazione vincente. I premi più alti sono stati quelli relativi alla categoria punti 4. I 10 giocatori che hanno vinto, si portano a casa 2,8 mila euro. Chi invece ha centrato 3 numeri su 5 alle precedenti estrazioni, potrà riscuotere 48 euro circa. Mentre le quote più basse anche la scorsa settimana si sono attestate sui 10 euro.

Anche i numeri dell’VinciCasa di oggi mercoledì 22 febbraio daranno l’occasione di riscuotere interessanti vincite. Per verificare i risultati, anche dei precedenti concorsi, bisogna andare nell’archivio Sisal per la lotteria Win For Life. In caso di vincita, si consiglia di recarsi subito in ricevitoria, o in altro punto autorizzato, per la riscossione del premio. Infatti le vincite sono soggette a scadenze relativamente brevi, che possono essere verificate anche nel regolamento online.

La scelta dei numeri rappresenta il momento più delicato del gioco. Molti giocatori decidono allora di affidarsi alle statistiche di gioco, e di provare a fare previsioni con i numeri ritardatari. Nell’archivio estrazioni sono indicati i ritardi più longevi di tutti i concorsi. Tra questi si segnalano i numeri 11, 17 e 8. Mentre tra i più frequenti ci sono il 25, che ha preso parte a 26 combinazioni vincenti. Il 32 che è uscito dall’urna 24 volte in tutto. Mentre il 30 ed il 31 sono stati estratti entrambi 23 volte in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy