• Google+
  • Commenta
1 marzo 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo 2017: numeri vincenti e quote

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo 2017: numeri vincenti estratti stasera e quote concorso 208 di Sisal.

La lotteria settimanale più seguita di Sisal riparte anche questo mercoledì sera. Anche oggi si vince tutto in una sera. Nell’ultimo concorso nessuno si è aggiudicato il primo premio di categoria, e così le vincite sono state più alte per le altre combinazioni vincenti. Chissà che la sestina non venga centrata proprio mercoledì 1 marzo 2017. Il concorso 208 di stasera, infatti, è il primo del mese e potrebbe essere di buon auspicio per i tanti appassionati giocatori!

I numeri dell’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo potranno essere conosciuti in tempo reale grazie alla diretta live. Aggiornando la combinazione che trovate di seguito, a partire dalle ore 20,00, si potranno scoprire gli ultimi estratti del concorso 208/2017 SiVinceTutto Sisal.

I risultati, come ogni settimana, consentiranno la spartizione totale del montepremi raccolto nel corso degli ultimi sette giorni. Infatti, come prevede il nuovo regolamento, tutte le estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto di Sisal adesso si tengono con frequenza settimanale, e non più mensile. Ma le novità apportate alla lotteria sono tante. E il successo di queste ultime edizioni conferma che la scelta di apportare delle novità alle vecchie regole del gioco è stata vincente. Ma ricordiamo cosa cambia. Ma anche come si gioca e quanto si vince con la lotteria del mercoledì sera.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo: numeri vincenti concorso 208

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti45878411916

Ricordiamo che in caso di vecchie schedine si consiglia di consultare l’archivio estrazioni Si VinceTutto di Sisal. Infatti le vincite hanno scadenze relativamente brevi e quindi bisogna assicurarsi di aver ancora diritto al ritiro del premio. Per avere la conferma della validità del proprio biglietto vincente, si può consultare il servizio online Verifica Vincite di Sisal. Basta inserire il codice della propria giocata, ed il numero del relativo concorso. In questo modo il sistema indicherà anche quanto si vince. Ossia l’importo delle quote da riscuotere.

I risultati dell’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo fanno parte del concorso 208 di Sisal. I numeri vincenti estratti stasera consentiranno ai giocatori di spartirsi l’intero montepremi in palio. Il jackpot, ossia l’importo totale messo in palio, si conoscerà solamente al termine delle raccolta delle scommesse. Quindi pochi minuti dopo aver conosciuto la combinazione vincente, si conosceranno anche le quote da riscuotere.

La scorsa settimana, il montepremi è stato di 697.664 euro. E sono state realizzate 37.954 vincite. Nessuno ha centrato il 6, e così i vincitori della combinazione punti 5 hanno potuto riscuotere una percentuale di vincita più alta. Infatti ai 14 giocatori che hanno indovinato 5 numeri su 12, sono andati 1.694,80 euro. Mentre ai 415 vincitori della categoria punti 4 sono andati circa 138 euro. Infine, ricordiamo anche le quote da 3 e 2 punti. I vincitori del premi di categoria punti 3 hanno potuto riscuotere 47 euro circa. Mentre le quote più basse sono state da 11 euro.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo: quote

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo 2017

Pochi minuti dopo aver conosciuto i numeri vincenti di stasera, sarà possibile anche consultare la tabella con le vincite del primo marzo 2017. Dopo le novità apportate aò regolamento di gioco, sono sempre in tanti ogni settimana a tentare la fortuna con il nuovo si vince tutto. Ma cosa è cambiato rispetto alle precedenti estrazioni?

A partire da settembre dello scorso anno, sono state introdotte delle significative novità che hanno cambiato significativamente alcuni aspetti del gioco. In primis ricordiamo che è possibile giocare non più solamente sei numeri. Adesso ciascun giocatore può scegliere fino ad un massimo di 12 numeri, anche se per vincere ne bastano 2!

Quindi chi indovina i numeri vincenti dell’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi mercoledì 1 Marzo di stasera, e quindi 6 numeri su 12, si porterà a casa il premio di categoria più alto. Altra novità introdotta quest’anno è la frequenza dei concorsi, che da mensili sono diventati settimanali. Invariato, invece, è rimasto il costo del biglietto che, ricordiamo, è di 5 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy