• Google+
  • Commenta
22 febbraio 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio 2017: vincite Si Vince Tutto 207

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio 2017

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio 2017

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio 2017: risultati e vincite Si Vince Tutto, numeri estratti al concorso 207 di stasera.

Mercoledì 22 febbraio si tiene l’ultimo appuntamento del mese con la lotteria Sisal in cui si vince tutto in una sera.

Infatti la peculiarità del gioco è proprio questa: la distribuzione totale del montepremi raccolto.

Una volta a settimana i numeri estratti al nuovo SiVinceTutto Superenalotto regalano ricchi premi ai numerosi giocatori che prendono parte alla lotteria.

Sisal ha apportato delle novità che hanno reso ancora più interessante l’esperienza di gioco. Per sapere cosa cambia nel dettaglio, basta consultare online il regolamento.

Anche se ormai tutti sanno come si gioca e vince con questa recente lotteria settimanale.

In breve ricordiamo che per partecipare all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio 2017, basta recarsi in ricevitoria. Oppure cercare di centrare i risultati direttamente online. Prima della chiusura del concorso 207 di oggi, non è possibile conoscere il montepremi in palio. Bisogna infatti attendere che la raccolta delle scommesse termini. E solo dopo la pubblicazione del numeri di stasera si saprà qual è il valore del jackpot.

Il regolamento, infatti, prevede che solo dopo le estrazioni, le vincite vengano distribuite in base al numero delle schedine vincenti. E quindi l’importo delle quote di stasera si conoscerà solamente intorno alle ore 20, 20 circa.

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio 2017: numeri vincenti concorso 207

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti233859702762

Per conoscere in diretta la combinazione vincente di stasera, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 20,00. Infatti, solamente dopo questo orario sarà possibile sapere quali sono i risultati del Si Vince Tutto del 22 febbraio. Tutti coloro i quali hanno acquistato uno dei biglietti validi per le estrazioni di oggi, possono vincere indovinando anche solamente 2 numeri su 12.

Infatti una delle novità più apprezzate del nuovo regolamento è proprio la possibilità di riuscire a vincere anche con solo 2 cifre estratte. Prima di agosto era possibile giocare sei numeri. Per vincere bisognava pronosticare correttamente almeno 2, 3, 4, 5 oppure 6 cifre vincenti.

Dalla fine dell’estate, ci sono stati interessanti novità. Ed anche a quest’ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio di Sisal si può vincere giocando fino a 12 numeri. Il costo del biglietto è rimasto invariato. Ma le possibilità di vincita si sono notevolmente incrementate.

Adesso si possono scegliere 12 numeri su 90 sulla tradizionale schedina. Convalidare la giocata al costo di 5 euro al terminale, ed attendere le ore 20,00, orario in cui si conosceranno i risultati di stasera.

Ultima estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 6
Punti 50
Punti 40
Punti 30
Punti 20
Montepremi:- €

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 22 Febbraio 2017

Sempre in diretta è possibile scoprire anche quanto si vince con la lotteria settimanale di Sisal. Infatti a partire dalle ore 20,20 sarà pubblicata la tabella con le l’importo dei premi relativi al concorso 207 di stasera.

La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente dell’estrazione SiVinceTutto di Sisal. E così, come previsto dalle regole del gioco, le quote relative alla combinazione punti 5 sono state incrementate.

Ai 16 giocatori che hanno indovinato 5 numeri su 12, sono andati oltre 1,3 mila euro. Mentre a chi ha centrato 4 numeri vincenti è andato un premio pari a 141 euro. Infine ricordiamo anche l’importo delle quote più basse. Chi ha centrato 3 numeri ha riscosso 47 euro. Mentre chi ne ha indovinato 2 nell’ultimo concorso, ha potuto incassare 11 euro circa.

In caso di vecchie schedine si raccomanda di consultare l’archivio estrazioni dove sono indicati tutti le estrazioni Si vince Tutto precedenti. Infatti le vincite sono soggette a scadenze relativamente brevi. Ed occorre recarsi in ricevitoria o nei punti vendita autorizzati entro e non oltre il periodo previsto per la riscossione dei premi.

Per partecipare al prossimo concorso, si possono giocare i propri numeri fortunati online oppure  in ricevitoria. Qui è possibile scegliere se giocare attraverso la schedina tradizionale, o quella a due pannelli, che consente di abbonarsi a più concorsi. C’è poi il sistema Quick Pick, che sceglie in maniera automatica e casuale i numeri da giocare. Oppure affidarsi al caso attraverso le schedine prestampate.

Google+
© Riproduzione Riservata